Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame off dodge ram consigli
#21
Ma quindi davvero spenderesti 10-15 mila euro di lavoro ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
Al momento no, ma solo perchà stiamo per compare casa, ma Sara non ha nessuna intenzione di separarsi dal suo ram, piuttosto preferisce tenerlo fermo in garage.. è su quello sono d'accordo perchà soldi in modifiche ne abbiamo spesi.. se riesco a capire come fare vi mando un po' di foto.

Tra l'altro ritirato dal meccanico l'auto per tagliando e ammortizzatori rancho.. dopo che mi ha chiamato sono andato in officina e mi ha fatto vedere che i tappi di espansione un po' perdono e al differenziale posteriore non avevano cambiato l'olio come avevo chiesto.. le coppie coniche tra un po' saran da cambiare.. tanto per cambiare
Cita messaggio
#23
https://postimg.cc/gallery/2rxff7xyq/
Cita messaggio
#24
[Immagine: IMG_20180708_095939.jpg]

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#25
se vai nella tua galleria, clicchi un'immagine, clicchi su condividi, si apre una tendina. copi il secondo link; sul messaggio nel forum basta cliccare l'icona "immagine", incollare il link copiato e pubblicare il messaggio

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
Citazione:Ma quindi davvero spenderesti 10-15 mila euro di lavoro ?


Secondo me 10/15k senza nemmeno passare dal

Via per un restauro completo ... se si tratta di meccanica , carrozzeria ed impianto elettrico ..
Cita messaggio
#27
quelle cifre sono da lavori fatti in economia e gran parte autonomi

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#28
A questo punto credo che Fabio abbia solamente usato il termine "frame-off" in modo non propriamente corretto.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#29
ma anche no, saprà cosa significa la parola

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#30
Io non ho mai parlato di 10/15 con quella cifra ci faccio ben poco, per me frame off è smontare tutto fin a telaio e da lì ripartire
Cita messaggio
#31
...bene, quindi sai di cosa parli e dove andresti a parare!  :ciglia:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#32
Beh ma quando subentra il valore affettivo i consigli diventano superflui. O meglio, i consigli dovrebbero andare sul lato tecnico su cosa è meglio fare e/o non fare perchà sul piano economico è già chiaro che su un mezzo simile non conviene fare un lavoro del genere, considerata anche la disponibilità di altri mezzi in condizioni migliori sul mercato sia italiano che europeo.

 

Quindi in bocca al lupo e documenta il più possibile :ok:


 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)