Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stop che non si accendono
#1
Ciao ho uno chevy bel air '56, da qualche giorno non mi funzionano gli stop,mentre invece le posizioni funzionano, ho controllato i cablaggi e sembra che i collegamenti siano tutti in ordine,le lampadine sono nuove,ma schiacciando il freno nessuna risposta luminosa,il problema dove potrebbe stare?Magari nel pistoncino che c'e' sulla fine corsa del freno?.

Cita messaggio
#2
Fusibili ?

Cita messaggio
#3
Citazione:Magari nel pistoncino che c'e' sulla fine corsa del freno?
 

:approv:

 

..chiamasi interruttore  

 

 

p.s. è sottinteso che hai verificato con una lampadina spia che la corrente arrivi dappertutto...  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Si la corrente arriva ovunque,tutte le luci si accendono e funzionano al meglio sono solo gli stop a non funzionare.
Cita messaggio
#5
Ovunque intendevo relativamente agli stop: quindi che la corrente arrivi a MONTE dell'interruttore e che a VALLE dell'interruttore ci sia continuità fino alle lampadine  :ok:

Verificato ciò, è sicuramente l'interruttore.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Scusate ma non è un problema che si puà risolvere sulla carta. Bisogna prendere un tester ed indagare. Intanto bisognerebbe sapere se l'impianto è stato modificato perchè se è originale le frecce lampeggiano sul filamento dello stop. Probabilmente è stato modificato per renderlo a norma ed in genere si fa una linea nuova per le luci di arresto. Probabile che il problema sia li ma, come dicevo, va indagato sul veicolo....

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)