Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1991 Pontiac Firebird
#1
- Nick del proprietario nel forum:Michael Knight

- Nick dell'auto:kitt

- Casa costruttrice:pontiac

- Modello:firebird

- Anno:1991

- Disposizione e numero cilindri:V6

- Motore:3100

- Potenza:140hp

- Cambio:automatico 700r4

- Stato dell'auto:buono

- Provenienza auto:Italia

- Descrizione varia:Sono in possesso di quest auto dal 17novembre 2001 l ho modificata nell interno e nell esterno ho dovuto rallentare i lavori per molto tempo causa problemi iniezione centralina e altro.Ultimamente e' stata convertita da iniezione a carburatore.(Decisamente meglio)

- Foto:


 

[Immagine: 327776.jpg]

 

[Immagine: 327777.jpg]

 

[Immagine: 327778.jpg]

 

[Immagine: 327779.jpg]

 

Cita messaggio
#2
Ciao,a giudicare dal tuo nickname e dal quello della firebird e'scontato che diventera' una replica,complimenti ed auguri!!!!!
Cita messaggio
#3
Bella

Fai qualche foto anche al vano motore?

Curioso Cool

Cita messaggio
#4
Se il cielo lo vorra' lo spero proprio... anche se sono in ritardo di almeno 14 anni! A quest ora dovrei averla gia' venduta. Big Grin

Cita messaggio
#5
Spero che possano esser di vostro gradimento cmq niente di eccezionale. Il motore e' stato rifatto e riparato e rimesso di peso a posto tipo merluzzo appeso!buahahah ^_^

 

[Immagine: 327804.jpg]

 

[Immagine: 327805.jpg]

 

[Immagine: 327806.jpg]

 

[Immagine: 327807.jpg]

 

 

[Immagine: 327808.jpg]
Cita messaggio
#6
:ok:

Cita messaggio
#7
Bello il tubo della benzina che svolazza per il cofano appoggiato all'alternatore.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
Erano le foto prima che la sistemassero per consegnarmela erano diciamo work in progress.Cmq lo spazio e' quello che e'!! Big Grin

Cita messaggio
#9
Grazie a tutti per i complimenti!

Cita messaggio
#10
Citazione:Erano le foto prima che la sistemassero per consegnarmela erano diciamo work in progress.Cmq lo spazio e' quello che e'!! Big Grin
Beh sul V6 di spazio c'è nè parecchio Big Grin

bella complimenti
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#11
[Immagine: 327804.jpg]

 

Piccolo OT: Ma quella a fianco, è una De Tomaso Guarà?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#12
e quella dietro? una charger?

bella firebird, un vano motore pulito è un piacere per gli occhi

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#13
E' in buona compagnia

Cita messaggio
#14
Grazie gentilissimi!! Non so dove devono passare i tubi quelle erano foto vecchie ne farò altre forse ora à stato sistemato. Non me ne intendo di dettagli meccanici o cmq di particolari tecnici. Mi fermo solo al mio ruolo. il cliente.
Cita messaggio
#15
Si e un generale lee. Non amo sporco e disordine com à sotto il cofano così cerco di mantenere il mio abitacolo così come il mio posto di lavoro in negozio. Nell ordine tutto à più chiaro.
Cita messaggio
#16
Grazie x avermi rese le foto visibili.Da solo non ci riuscivo.
Cita messaggio
#17
Citazione:[Immagine: 327804.jpg]

 

Piccolo OT: Ma quella a fianco, è una De Tomaso Guarà?
si si
Cita messaggio
#18
complimenti , mi piace e se non sabglio quell'officina in cui e stata riparata è quella di Raffaele , le  auto che vedo attorno alla tua mi sembrano sue pazienti , se fosse cosi' sono sicuro che e stato fatto un lavoro di meccancia  superlativo  !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#19
Si lavora bene.

Cita messaggio
#20
A breve dovro' riportarla in officina per una veloce messa a punto in quanto e' rimansta troppi mesi ferma in garage.Spero di poterla utilizzare per questa primavera. Sicuramente ci saranno molti raduni dove saranno presenti altre auto come la mia.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)