Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Coronet 500
A me sembra un motore di una normale auto d'epoca... se non surriscaldava potevi evitare di smontarlo: toglievi la coppa, facevi la catena per sicurezza, guidavalvole se tirava olio e bon. Il 99% dei motori che vedo rifare su questo forum sono soldi buttati per arricchire i ricambisti.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
vuoi per curiosità,vuoi per sicurezza.....direi...... poi una bella lucidata ad albero e bielle  :arf:  :arf:  :arf:

cmq arricchire i ricambisti è una parola grossa il kit costa 400 usd.......

si vede che il 99% delle persone del forum,sono tutti puntigliosi e certosini nelle loro cose :ciappa:  :ciappa:
Cita messaggio
Questo invece è lo schifo presente nel collettore di aspirazione

[Immagine: Immagine%201383_zpsddtw9mhl.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

si vede che il 99% delle persone del forum,sono tutti puntigliosi e certosini nelle loro cose :ciappa:  :ciappa:
 

No, è che un uccellino ha detto loro che se il motore non ha almeno 500 CV le phighe non salgono in macchina...  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
mi basta ridargli la cavalleria che aveva in origine :ciappa:

cmq sono poche le gnocche che gli piace andare forte e stare scomode :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
raccordatura,e lucidatura condotti :ciglia:  :ciglia: [Immagine: Immagine%201384_zpsylemxlvs.jpg]

[Immagine: Immagine%201385_zpsyqrjahtn.jpg]

[Immagine: Immagine%201386_zpsdmrwqxnd.jpg] :arf:  :arf:  :arf:

Cita messaggio
….i gommini non sono in bakelite,credo che siano semplicemente vecchi e cristallizzati!!!

Cita messaggio
aggiorno un po il topic,se no qua si pensa che il restauro si sia arenato.....(MAI MAI MAI) mi sono fatto spedire da leggendary un campione dei sedili,e devo dire che il gold è veramente bello,ha superato di molto le mie aspettative,[Immagine: Immagine%20289_zpsryhwfobc.jpg]

mi sembrano molto seri anche come azienda,però non accettano paypal,mi sembra.......è una ditta affidabile?chi mi può fare una recensione? :408:  :408:

Cita messaggio
consiglio di cercare opinioni sui forum americani, da noi le esperienze ci possono essere ma pur sempre su un campione limitato:

 

http://www.chevelles.com/forums/26-inter...riors.html

 

http://www.cuda-challenger.com/cc/index....ic=74405.0

 

 

eccetera..

si trovano anche sparute lamentele

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:aggiorno un po il topic,se no qua si pensa che il restauro si sia arenato.....(MAI MAI MAI) mi sono fatto spedire da leggendary un campione dei sedili,e devo dire che il gold è veramente bello,ha superato di molto le mie aspettative,[Immagine: Immagine%20289_zpsryhwfobc.jpg]

mi sembrano molto seri anche come azienda,però non accettano paypal,mi sembra.......è una ditta affidabile?chi mi può fare una recensione? :408:  :408:
Rinnovo il mio giudizio personale, colore bellissimo sulla tua Coronet 500 😎!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
qualche piccola news sulla piccola coronet:  adesso ho veramente recuperato tutti i pezzi corretti,che mancavano o che erano rovinati,e devo dire che sono sollevato :zsarcastic4xx:

non sono alla fine,ma neanche troppo lontano da finire questo progetto.

appena farà freddo inizierò a saldare le parti di carrozzeria,e vi terrò aggiornati con foto :zsarcastic4xx:

nel frattempo ho preso in mano il title e mi sono sbizzarrito su internet(come uno stalker)a cercare i vecchi proprietari per vedere se avevano foto di come era la macchina, e sorpresa sono riuscito ad arrivare al secondo proprietario,(una demolizione)http://www.classiccarprojects.com/htmlfi...et500.html

gli ho mandato una mail,per vedere se ha dei dati del primo proprietario(l'indirizzo nel title,guardandolo con google wiev non mi sembra tanto corretto)spero che mi risponda,

e che non pensi che sia un matto. :408:  :408:

Cita messaggio
Dai, aggiornamenti? Mi piacerebbe imparare dalla tua esperienza. Sto per mettere mano alla mia, anzi, io metto mano al portafogli, la tocchero' poco in questo frangente, lol!
I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
Citazione:Dai, aggiornamenti? Mi piacerebbe imparare dalla tua esperienza. Sto per mettere mano alla mia, anzi, io metto mano al portafogli, la tocchero' poco in questo frangente, lol!
Diciamo che i lavori sono andati un po a rilento,la scocca è quasi pronta,aspetto solo il bel tempo per verniciare l'interno e il sotto scocca,cosi dopo la spedisco in carrozzeria per la verniciatura.

Ho recuperato tutti i trim interni e esterni, che ho pulito e lucidato!! volevo postare qualche foto,ma non me le fa più inserire :019:
Cita messaggio
Tu invece con la charger?? hai scelto un restauro impegnativo....spero che la riporti come in origine,se lo merita,la signora!!se vuoi un consiglio fai le cosa con calma,la fretta è sempre cattiva consigliera!

Cita messaggio
Sono ancora qua....non demordo....

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
a che punto sei arrivato?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(05-05-21, 11:51 AM)skylineeeeee Ha scritto: a che punto sei arrivato?
Primer sulla scocca, restaurato impianto elettrico,sto revisionando il motore l'ho rettificato in officina e ho fatto i piani,volevo postare qualche foto,ma non riesco...attualmente la scocca è a riposo coperta bene,adesso mi sto concentrando sulle cose piu piccole motore balestre tiranti sterzo...in realta sono ancora lontano...con questo covid non ho voluto investire tanto in lei...la verniciatura e gli interni possono aspettare ancora un pò...penso che per i miei 50 anni sarà lei il mio regalo.....
Cita messaggio
un passetto alla volta arriverà il traguardo!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
la Coronet del '68 è davvero il mio modello preferito tra tutte le annate e la combo colori che ha la tua è spettacolare! buon lavoro :-)

se ti può essere d'aiuto usa questo sito per caricare le immagini (bisogna registrarsi e caricare le foto) https://imgur.com/ una volta caricato le immagini basta copiare il link che ti appare a destra "BBCode (message boards & forums)"
Cita messaggio
Io uso questo per le foto... senza registrazione, carichi, copi e incolli...
https://postimages.org/it/
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)