Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Coronet 500
#21
Mi piace, in bocca al lupo
Cita messaggio
#22
queste sono le foto,volevo condividere l'esperienza dell acquisto,con tutti voi,e con chi in futuro deciderà di voler acquistare questo tipo di vetture.

Diciamo che erano più o meno 10 anni che ci andavo dietro,la passione risale a molto prima,a quando ero un figliolo piccolo piccolo,infatti mio padre aveva una plymouth valiant e da li mi sa che sono rimasto segnato.......

ma veniamo all acquisto,un giorno per caso navigando in internet,mi sono imbattuto in questa vettura,a me prima sconosciuta,colore oro due porte,molto sportiva,cosi decisi di inviare qualche mail al venditore,premessa il sito era tipo un subito.xx ma americano.

Dopo qualche giorno non ottenni nessuna risposta,e intanto mi stava salendo la scimmia,VOLEVO QUELLA MACCHINA,cosi decisi di chiamare il venditore telefonicamente,(conoscendo solo poche parole di inglese)dicendoglise per cortesia poteva rispondere alle mie mail,cosipotevo spiegarmi meglio......

Secondo me lui pensava ad uno scherzo.....deve aver cambiato idea quando ho richiesto il suo indirizzo paypal per inviargli un acconto.........

Bene,a questo punto era quasi fatta,ma saltò fuori un problema,quando contattai il venditore che mi disse che non aveva ricevuto il bonifico......ho pensato,questa è una truffa,ma informandomi in rete ho scoperto che è possibile strornare il bonifico se è finito in un altro conto corrente........

dopo qualche giorno la cosa era ok........

Per il ritiro,ho preso per riferimento uno spedizioniere che avevo letto su una nota rivista,fin da subito,mi ha dato la sicurezza che sarebbe andato tutto liscio come l'olio,(non smetterò mai di ringraziarlo)GRAZIE MASSIMO!!!!

Passano i giorni,le settimane,ma alla fine arriva in italia,ora me la devo fare arrivare a casa,e cosi contatto un paio di soccorsi stradali,che mi chiedono le misure........le misure penso io,ma è una mcchina....che misure gli servono?beh alla fine mi dicono che la macchina sporge e non è possibile caricarla.......e li ho iniziato a sudare freddo......ma grazie a dio mi è venuto incontro di nuovo lo spedizioniere,che con un prezzo onestissimo me la porta lui!!!!

Una settimana dopo mi arriva direttamente a casa,forte l'emozione,grande lo stupore!!!non avevo mai visto una b body da vicino.....

scaricata sono stato un bel po a guardarla, non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso,come si fà con una bella donna!!!!

e oggi siamo qua a far parte di questa grande famiglia.......che il restauro abbia inizio!!!!!
Cita messaggio
#23
MI raccomando, documentati bene!

 

[Immagine: 51BdBO4O41L._SY344_BO1,204,203,200_.jpg]

 

[Immagine: 51lt1CJ4U3L._SX258_BO1,204,203,200_.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
il primo l'ho acquistato,poi ne ho molti altri,dopo allego qualche foto,magari i titoli e le foto possono essere utili a tutti

Cita messaggio
#25
Se ti servono ho 5 cerchi nuovi rally wheels che vanno benissimo per la tua  https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...r-rt-1970/

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#26
Grazie dario,ma al momento i cerchi sono una delle ultime cose che devo affrontare!!!

Cita messaggio
#27
Questa è parte della mia "libreria"[Immagine: Immagine227_zps489530bc.jpg]

Cita messaggio
#28
adoro il posteriore della coronet my 68

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#29
il suo 318 da ripristinare 

[Immagine: Immagine228_zps0f41cd68.jpg]

Cita messaggio
#30
[Immagine: Immagine%20244_zpsm6feiyzv.jpg]

Cita messaggio
#31
[Immagine: Immagine%20247_zpsq0nqtf9q.jpg]

Cita messaggio
#32
[Immagine: Immagine%20248_zpsagv5epjh.jpg]

Cita messaggio
#33
i fondi non sono male..

Cita messaggio
#34
[Immagine: Immagine%20246_zpswpnmc385.jpg]

Cita messaggio
#35
[Immagine: Immagine%20252_zpswr9qcktz.jpg]

Cita messaggio
#36
Beh...direi che non è messa malissimo!!

Buon lavoro!

Mopar Rules!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#37
Il problema è solo uno: che pur sana di base, il restauro di una Mopar ti costerà il 50-80% in più di una contemporanea Chevy o Ford. Detto questo (che già sai  :ciappa: ) buon lavoro!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#38
[Immagine: Immagine%20271_zpstd4weuuk.jpg]

Cita messaggio
#39
Conto molto sulle mie capacità per il restauro.......sono un meccanico,e so anche saldare.....altrimenti,sarebbe stato un suicidio.....a restaurarla tutta mi ci volevano sicuramente dai 25/35k  :019: senza costo della macchina.........

forse chevy e ford sono riconosciute nel panorama automobilistico generale,anche da non esperti del settore ma le mopar sono per autentici smanettoni....... per gente che si sporca le mani insomma.....(pensiero mio) :ciappa:

Cita messaggio
#40
Non mi riferivo alla lattoneria o alla meccanica in senso stretto, quanto al costo della componentistica per non parlare di trim, moldings, ricambi di carrozzeria o interni.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)