Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Coronet 500
Su ebbay n oggetto 

 
300990490828
Cita messaggio
Citazione:grazie per il mito,ma sono solo una persona umile, che vuole realizzare un sogno rimasto chiuso troppo tempo dentro un cassetto :ciglia:

cmq adesso viene la parte dura del progetto la sostituzione dei frame rail posteriori e il ripristino dei parafanghi posteriori :019:
Questo ti fa onore! :ok:
Cita messaggio
"Sono solo una persona umile, che vuole realizzare un sogno rimasto chiuso troppo tempo dentro un cassetto"

 

Non è da tutti aprire quel cassetto con le proprie manine! Wink

:ok: 

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
va che bella

 

[Immagine: 39933_Front_3-4_Web.jpg]

Cita messaggio
la mia sarà cosi tranne che per le ruote e il vinile :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: ah anche per il motore :019:  :019:  :019:  :019:

Cita messaggio
Citazione:[Immagine: Immagine%20248_zpsagv5epjh.jpg]
mi sa che mi sono perso qualcosa,

ma aveva il cambio e console a pavimento e l' hanno elimitato per mettere il cambio al volante?
Cita messaggio
Se non sbaglio, con l'automatico il tunnel ha la foratura così anche se è al volante. Diverso solo per il manuale
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
che io sappia il foro non c'è, c'è solo la traccia, dalla foto si vede che i 3 supporti della console mancano :hum:

Cita messaggio
era nata con l'automatico a pavimento,poi hanno messo il bench,poi l'hanno venduta a me :019: .

secondo me è stata cannibalizzata  mancavano anche molti trim interni........e esterni.....

Cita messaggio
Citazione:va che bella

 

[Immagine: 39933_Front_3-4_Web.jpg]
 

 

Troppo bassa, cerchi improponibili, gomme di merd@ (cit. Nigel :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: )
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
si hanno rimosso anche le staffe della console e il rinforzo dei sedili singoli.....

Cita messaggio
Citazione:era nata con l'automatico a pavimento,poi hanno messo il bench,poi l'hanno venduta a me :019: .

secondo me è stata cannibalizzata  mancavano anche molti trim interni........e esterni.....
ah, ok grazie per la delucidazione :ok:

 

che roba strana, di solito fanno il contrario

Cita messaggio
quando l'ho acquistata,ho visto che il proprietario aveva anche inserzionate  anche una gtx e una RR poi aveva anche un charger malconcio dove era la mia macchina.......magari ha usato i pezzi che gli servivano.......

Cita messaggio
confermo, se ha il cambio al volante il foro per il manuale o automatico non c'è su fondo.

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Grazie, non me lo ricordavo!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Oggi è arrivato babbo natale in anticipo :ciglia: [Immagine: Immagine%20612_zpsixjrqf8m.jpg]

ho un dubbio,ma come sono riusciti a mandarmi anche il liquido dove immergere i dischi?!?!?! :ciappa: è possibile?

Cita messaggio
...che ti augura Buon Divertimento, invece che Buone Feste! :zsarcastic4xx:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
lavoro finito!!! :ciglia: [Immagine: Immagine%20631_zps0s1rjiby.jpg]

ho avuto qualcheproblema con il gruppo valvole,con tutti quei pistoni,sfere e molle :furiosi: [Immagine: Immagine%20626_zpsrcpx7mnx.jpg]

[Immagine: Immagine%20630_zpsesenjllp.jpg]

gruppo valvole aggiornato

Cita messaggio
ora la scocca è libera da tutto il "superfluo" :ciglia: [Immagine: Immagine%20642_zpsk25d39av.jpg]

Cita messaggio
Bellissimo vedere tanto lavoro fatto in casa. Keep it going Bro!  :zspecial73:

I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)