Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Coronet 500
madcima Ha scritto:
skylineeeeee Ha scritto:a che punto sei arrivato?
Primer sulla scocca, restaurato impianto elettrico,sto revisionando il motore l'ho rettificato in officina e ho fatto i piani,volevo postare qualche foto,ma non riesco...attualmente la scocca è a riposo coperta bene,adesso mi sto concentrando sulle cose piu piccole motore balestre tiranti sterzo...in realta sono ancora lontano...con questo covid non ho voluto investire tanto in lei...la verniciatura e gli interni possono aspettare ancora un pò...penso che per i miei 50 anni sarà lei il mio regalo.....
Bravo a questo punto é meglio curare ogni dettaglio Big Grin senza fretta... é un auto decisamente stupenda la Coronet...
per le foto puoi caricarle anche dal forum, con la nuova versione ti basta andare nella parte bassa a sinistra della pagina, vedi il banner allegati, quando rispondi e le puoi allegare direttamente Big Grin
Cita messaggio
sto valutando se portare a termine il restauro,oppure venderla,obbiettivamente quale può essere una valutazione coerente per questo tipo di vettura?
Cita messaggio
Per non svenderla penso che ti convenga finirla, le auto smontate o incomplete sono molto difficili da rivendere a un prezzo che ti faccia rientrare delle spese
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Concordo con Sky sarebbe meglio portare a termine il restauro... poi a conti fatti credo che almeno in Italia (purtroppo non sono più nababbi anche oltre confine) potresti avere una valutazione di 20/25k ma devi trovare quello giusto... certo fosse una Superbee allora sarebbe un altro discorso come potenziali acquirenti...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Il mercato delle americane è fermo a parte qualche eccezione (riccone dal portafoglio a fisarmonica che va in Fiera e compra la prima auto che vede pagandola 6 fantastiliardi di dollari). Figuriamoci un "kit" da riassemblare...ormai gli appassionati veri come noi, che si sporcano le mani, si documentano, investono eccetera sono praticamente spariti, almeno in questo settore (americane).
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ma non solo, le auto smontate non mettono ansia solo a incoscienti o a chi ne ha già restaurata una simile. Io non sarei in grado di farmi un'idea precisa di quante parti manchino o quanto lavoro ci sia ancora da fare. Anche perché per le coronet non è che si trovino parti così facilmente, anzi.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
non è possibile rientrare delle spese,e non ne ho la pretesa,poi sicuramente la deve comprare uno con l'occhio lungo...vedremo cosa porterà il nuovo anno,oppure la sistemerò quando vado in pensione.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)