Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
berlina 4 porte dal '65 al '75 - Aiutatemi a scegliere
replica dell'auto della polizia di hazzard  e tra l'altro è veramente stata usata una satellite del 74

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Scusate, 11 pagine di link a che scopo? C'è già il topic di segnalazione annunci nel web... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
uuuu è questa? a peso di ferro!  :biggrin:

http://www.subito.it/auto/cadillac-fleet...565144.htm
Cita messaggio
...affrettati, che non scappi l'occasione della vita! :zsarcastic4xx:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:uuuu è questa? a peso di ferro!  :biggrin:

http://www.subito.it/auto/cadillac-fleet...565144.htm
Perchè una Caddy del genere, tutto sommato relativamente giovane, dovrebbe avere un "motore nuovo"?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
32 anni d'auto..... Giovane? Dai là....
Cita messaggio
un consiglio.... personalmente non prenderei mai una 4 porte, ........................una coupè ti fa il solito servizio di un'auto con due porte in più, è più appetibile il giorno in cui te ne vuoi disfare...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:32 anni d'auto..... Giovane? Dai là....
Occhio ho detto "relativamente" proprio perchè ormai ha appena passato i 30 ma non è nemmeno di 50 anni fà come sono ormai le sixites.

Onestamente 30 anni di lenta, comoda e paciosa Cadillac col motore nuovo non mi convince....tutto qui.

Spero comunque che sia un affare e che il nostro amico se la porti a casa ad un prezzo da 500 (messa male).
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Intende forse l'annuncio che il motore è stato rifatto. Io almeno l'ho inteso così
Cita messaggio
Poi c'è da vedere o scoprire se il motore in questione è quello originale ma rifatto a nuovo, o proprio un'altro motore con cilindrata diversa, di quell'annata se fosse rifatto ma come in origine , si trova sotto il cofano il 4100, che detta da molti, pure dagli americani, è un motore un po "morto"...

Cita messaggio
...fatto per poco tempo, lo aveva se non erro pure la Seville,...hanno fatto un buco sull'acqua!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)