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1971 Ford Mustang Coup?
Novità?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
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ancora niente....

 

Qualcuno sa darmi info e dettagli sul 302ci?

Qualità costruttiva, etc....

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
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È uno dei motori Ford più diffusi. Come affidabilità è buona se non "alesato".
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

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Perchà dici "se non alesato"?

Come mai?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

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Perchà i 289/302 hanno poco materiale per poter essere rettificati e quindi se si fa un +0.30 o oltre, tende a scaldarsi. Questo in linea di massima.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

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Quindi resterà un motore che andrà sempre in ebollizione?
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- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

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Scusa mi ero perso parte di questa discussione, ma alla fine oggi, quanto ti stà chiedendo per quest'auto? Inoltre ho un dubbio, ma è una grandè senza il mezzo vinilico o è certo che è una HT?

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per il prezzo preferirei ancora non esprimermi, in quanto ancora in trattativa....

dal VIN è una coupè.... cosa ti fa pensare che sia una Grande a cui hanno tolto il vinile dal tetto?

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

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- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

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Discorso overbore +30 è relativo ... All fine sapere a quanto corrisponde +30 Smile in spessore ? Paio di biglietti da 1 dollaro ( come spessore ... ) ... Quindi da +30 a +40 ... Più che altro importante e fare il

Magnaflux sul blocco per evitare brutte sorprese a livello di crepe ecc ...
[Immagine: gZDDtTl.png]

 

MCA certified judge 1967-1968 Shelby Concours Mustang

MCA certified judge 1967-1968 Concours Mustang

 

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Ma riguardando le foto iniziali sembra si intravedano delle differenze di impolveramento, e dagli interni, comunque se dal vin è un HT non ci sono dubbi.

Comunque per quanto riguarda il prezzo mi sono già espresso, per quanto riguarda il motore, se effettivamente ha percorso 54.000 miglia penso non sia stato toccato, pertanto non mi porrei grossi problemi.

Personalmente è un'auto che acquisterei, è un'auto anche elegante, l'unico vincolo è il prezzo,

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Citazione:Perchà i 289/302 hanno poco materiale per poter essere rettificati e quindi se si fa un +0.30 o oltre, tende a scaldarsi. Questo in linea di massima.
Perchè, dove troviamo questo problema?

Sicuramente a 0,60, come i Chevy e non discuto, ma le alesature precedenti, non dovrebbero creare problemi.
Cowmiles Clay

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Capisco.... pensavo che alla prima rettifica sarebbe stato un motore sempre in ebollizione....


Possibile questo: http://www.hotrod.com/how-to/engine/116-...e-buildup/
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Citazione:Il venditore può chiedere quello che vuole, ma alla fine il prezzo lo fà il compratore in questi casi.

A chi vuoi interessi una mustang così, poi tra le altre cose il 71 è già depotenziato? se cosi fosse avrai 150 cv si e no, però mi potrei sbagliare.

Fai conto che quando acquistai la mia la pagai 1/5 di quello che chiedeva inizialmente,  pertanto 11.000 / 5 = 2.200 :ciglia: :ciglia:.

Riepilogando 2.200+trapasso 600 (basteranno?)+10.000 di rimessa in opera = 12.800

Poi i soldi sono i tuoi.


Non so che Mustang possiedi (anno e modello) ma mi stai dicendo che la tua Mustang l'hai pagata 2200e?

Ma in che condizioni versava?

Mi fa pensare che o hai avuto una botta di culo oppure era veramente un rottame senza motore.....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

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Mustang 70 HT 302, pagata 5 milioni di lire, anno 2000, di carrozzeria era messa peggio di questo 71, motore, sembra con camma leggermente più spinta, carburatore edelbrock,  è su ancora ci avrò fatto un 20/25.000km negli ultimi 10 anni, interni buoni.

Prima richiesta 25 milioni di lire, tre mesi di trattativa, tutti i sabati passavo a romperle le balle, ma la mia prima offerta e ultima è sempre stata dell'importo pagato.

Tra acquisto, restauro pagato, e migliorie negli anni, non ho mai fatto il conto ma sarò a 17/18000 euro.

Se vado a rivenderla, boh, non so se becco tutti i soldi.

Comunque il 71 in questione, ripeto che a mè piace, ma per essere "conveniente" devi acquistarla tra i 2/3000 euro, devi considerare che oggi chi acquisterebbe seriamente un auto così, io, tè e forse tre altri.

Pertanto il venditore o si accontenta o rischia di tenersela per altri vent'anni.

Tremila massimo e basta, prendere o lasciare.

Questo è quanto :omini8: :omini8:
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Citazione:Capisco.... pensavo che alla prima rettifica sarebbe stato un motore sempre in ebollizione....


Possibile questo: http://www.hotrod.com/how-to/engine/116-...e-buildup/
Tutto è possibile, ma bisogna dimostralo con i fatti, in ogni caso solo le teste che hanno montato, ovvere le AFR, sono tra le migliori in circolazione, senza andare su cime troppo alte!
Cowmiles Clay

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Se la carrozzeria sarebbe da riprendere nel senso che andrebbe riverniciata, tenendo conto degli interni in Vinile color Medium Ginger, si potrebbe optare per un bel cambio di colore scegliendo tra i disponibili per il model year '71, tipo un bel blu oppure un verde scuro che si sposerebbe perfettamente con gli interni...... vedendola così sembra quasi più grintosa e slanciata....

 

[Immagine: 64p6ko.jpg]

 

[Immagine: 10xei3b.jpg]

 

....anche se facendola così (sticker, spoiler anteriore, oltre al cofano Mack1 e mettendoci un bel paio di Ansen Sprint da 14" che ho in garage) mantenendo il colore originale che comunque a me piace, non sarebbe affatto male.... credo.... dovrei fare qualche prova col photoshop...

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