Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fabiolino
#1
Buon giorno a tutti gli utenti di questo splendido forum,

Vi ho incrociati sul web cercando di documentarmi sulla Corvette C3, auto che sto cercando.

Provengo da Porsche, ho avuto per 11 anni una 911 sc 3.0 dell81, auto che mi ha dato grandi soddisfazioni.

Ho sempre ammirato le Corvette e questestate dopo un viaggio negli Stati uniti ho maturato lidea di averne una.

Adesso inizia unaltra avventura...
Cita messaggio
#2
Welcome! Ci sono tanti appassionati di Corvette in questo forum che ti potranno aiutare.


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
:hands51: :hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
Ciao e benvenuto !

 

 

Vuoi la C3...che schifo !!! :baby:

 

Che anni preferisci'?

 

Hai iniziato a documentarti un po'?

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#5
welcome

Cita messaggio
#6
Mi piacerebbe la versione con più cavalli, se ho capito bene le annate dovrebbero essere 69/70 e 76/77
Cita messaggio
#7
Un consiglio gratuito,i cavalli,se puoi lasciali per ultimo,puoi sempre guadagnarli !

 

Secondo me dovresti fissare un tuo budget e scegliere il modello che piu' ti piace.

una crome bumper del 69 è molto piu' quotata(a parita' di condizioni) di una 77 ad esempio,altro punto da tenere in considerazione se cercare automatica o manuale.

 

Per avere brutte sorprese inizia con qualche buona lettura per essere in grado autonomamente cosa stai visionando,spesso trovi tanti lavori fatti ad min@iam,inizia a conoscere i punti deboli delle C3,ad esempio sotto il parabrezza !.

 

Un altro parametro da non sottovalutare a mio avviso è fino a che livello ti faresti tu i vari lavori.

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#8
Sinceramente vorrei prendere un auto restaurata e originale, però se trovo qualcosa di originale e ben conservata potrei pensare di restaurarla con calma.

Per il cambio preferirei l'automatico ma non escludo il manuale, dipende dalle condizioni in cui si trova.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)