Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il raggiungimento di un sogno... occhio a non farvelo sfumare!
Roberto, è apprezzabile lo sforzo che stai facendo per mettere in guardia chi porta la propria us car dal meccanico senza conoscerlo..ma non è così facile come sembra dare consigli.

Soprattutto a chi di auto se ne intende poco, in quanto, anche se fa domande mirate magari non è in grado di capire se le risposte sono corrette o grandissime strunzate !

Faccio un esempio di un mio amico che doveva rifare il motore della sua us car...chiede in giro poi decide di portarla da uno e mi chiede: lo conosci? Dico io, sì...non gli ho portato la macchina ma ho 4 o 5 amici che lo conoscono e non ne parlano bene...però non ho esperienza diretta, quindi prendila solo come un allarme...

Decide di portarla lo stesso: auto tenuta in garage 9 mesi (si fa un bimbo!) poi viene consegnata con una serie di problemini....non risolti e speso una fortuna !!

Non gli ho detto il classico: ti avevo avvertito!  ..non volevo mettere il coltello nella piaga.....però ho capito che il neofita spesso si fida a istinto e decide al di là dei consigli....poi si pente dopo !!
Cita messaggio
Citazione:Preciso preciso! Proprio così.

Anche se con il passare dei mesi, ho scoperto che i lavori fatti come i miei... ne hanno fatti tanti altri... Ma oramai è storia chiusa.


Ed è proprio vero quello che hai detto alla fine... ovunque vai, chiunque fa meglio... parole sante! Hi hi hi!
Posso dirti che comunque non è sempre così, nel senso che se tu ti sei comportato da signore, non facendo pubblicamente nomi, alcuni approfittando che non si entra in altri forum da anni, sparlano a destra e a manca facendo chiaramente i nomi, ma sai come diceva un illustre partenopeo, "signori si nasce"!

In quanto se hai dei problemi chiami, esponi e riporti il mezzo, non punti il dito e chi ti sta accanto guarda in quella direzione, anche se indica il vuoto!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)