Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Plymouth Roadrunner
Graveyard cars,ce' un video dove mettono il Dynamat su un Charger,addirittura gia' sagomato per gli sportelli dalla stessa Dynamat
Cita messaggio
Citazione:
Addirittura uno dei piu' bravi restauratori di Mopar se guardate i suoi video sul Tube le riveste completamente partendo dal cielo e continuando negli sportelli,fondi e bauliera.

 
Sarà sponsorizzato dalla Dynamat.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Puo' darsi😂
Cita messaggio
Perchà l' han messo ?

Cita messaggio
Graveyard Carz son mica quelli di Discovery/Nuvolari?

Cita messaggio
https://www.facebook.com/graveyardcarz

Cita messaggio
Beh dai alla fine male di certo non fa' e non rovina l'originalita' ,puoi diminuire l'effetto drone(se presente in abitacolo) e meno caldo degli scarichi !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:https://www.facebook.com/graveyardcarz
 

sono  meglio dei tanti show televisivi che ci sono in giro  , ti posso pero' garantire che uno dei 3 piu grossi restauratori di Mopar in USA ha avuto tra le mani ed ha dovuto quasi rifare completamente  una Cuda e una Challenger fatta da loro .. non dico altro .. ( parlo di correttezza ed originalita' ovviamente)

Cita messaggio
Secondo me sono 200€ spesi bene,meno rumore un po' meno caldo e non intacchi l'originalita' perche' praticamente non si vede.
Cita messaggio
E' sempre il solito discorso: RESTAURO non vuol dire montare delle lampadine alogene su un'auto anni '60. Punto e chiuso il cinema.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:E' sempre il solito discorso: RESTAURO non vuol dire montare delle lampadine alogene su un'auto anni '60. Punto e chiuso il cinema.

Nigel non per fare polemica,il restauro della mia macchina e' gia' finito,queste sono migliorie non accrocchi,sono il primoa credere nell'originalita' quando possibile
Cita messaggio
Infatti la polemica la stai facendo tu....  :ciappa:  :ciappa: :ciappa: :ciappa:  Le "migliorie" non sono contemplate in un restauro: nessuno al RIAR ammetterebbe alla Certificazione (che non è il CRS ovviamente) una Giulia GT col Dynamat nel baule. La parola "restauro" in questo frangente non l'ho tirata fuori io (stranamente)...ma è stato chi ha accostato appunto il termine ai lavori che fa Graveyard. Belli e anche di qualità magari, come quelli che fanno in UK sulle Jaguar MkII con meccanica moderna, ma non sono restauri.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
dire restauro ... è facile.....difficile è metterlo in atto.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)