Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Plymouth Roadrunner
#61
Hai comprato il libro di Shild sulle Bbody? Lo trovi anche alla libreria dell'automobile.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#62
Citazione:[Immagine: f1845607ec4ea74c6bac268266b8a87a.jpg]

Questa e' quella che ho io,se vai sul sito della SSBC e metti nella ricerca l'anno e il veicolo ti da' la pompa giusta,oltretutto va' bene sulle Mopar dal 67al 72.
Forse non sono stato chiaro, io intendevo dire che su una Mopar preferisco una pompa Mopar, che ha 4 viti, tutto qua.

Poi si può montare anche una pompa Lamborghini, che magari è migliore, ma io non lo farei. Non è una critica, sono opinioni.
Cita messaggio
#63
Citazione:
[Immagine: f1845607ec4ea74c6bac268266b8a87a.jpg]

Questa e' quella che ho io,se vai sul sito della SSBC e metti nella ricerca l'anno e il veicolo ti da' la pompa giusta,oltretutto va' bene sulle Mopar dal 67al 72.
Forse non sono stato chiaro, io intendevo dire che su una Mopar preferisco una pompa Mopar, che ha 4 viti, tutto qua.

Poi si può montare anche una pompa Lamborghini, che magari è migliore, ma io non lo farei. Non è una critica, sono opinioni.
No scusa tranquillo avevo capito che la pompa della SSbc che ha due entrate non andava bene,per questo ti ho postato la foto,quella originale a 4 entrate non la conosco ci siamo capiti male,oltretutto sono qua' per consigli.

Grazie ugualmente
Cita messaggio
#64
No, allora non hai capito a cosa mi riferivo. La flangia della pompa Mopar si fissa con 4 dadi, quella GM con due.

Per intenderci, la pompa Mopar è così:
[Immagine: 410ce03a58d2234d4764f1acf3bf066c.jpg]
Cita messaggio
#65
Ha ok capito tutto a posto
Cita messaggio
#66
Oggi altro piccolo aggiornamento,le strisce rear[Immagine: d3aee381b3ecec01d0ce5306b7816786.jpg]
Cita messaggio
#67
Finalmente dopo 2 mesi mi e' arrivato il volano e viti varie e le linee dei freni nuove,Oggi rimontato frizione bidisco Mcloud e cambio originale a 4 marce,rimesso il suo rapporto 3.23 originale.

Domani in programma montiamo gli scarichi Flowmaster.[Immagine: 1df5c92ccb36cfcb88a3a018341ca2e7.jpg][Immagine: 24f9e83c605f7cbf331b68ce65d3260e.jpg][IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/18/9ada5aec3ef8bcab4aebfaa17e08bc03.jpg[/IMG
Cita messaggio
#68
Ottimo lavoro.

Se non sono indiscreto, come mai due mesi di attesa?

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#69
Ma non saprei dirti,penso che il fornitore italiano a cui ci siamo rivolti faccia ordini collettivi con giacienza in un magazzino Usa,appena ha un certo numero di ordini spedisce il tutto in Italia,forse per dividere le spese di spedizione tra tutti gli ordinanti.
Cita messaggio
#70
Citazione:Ma non saprei dirti,penso che il fornitore italiano a cui ci siamo rivolti faccia ordini collettivi con giacienza in un magazzino Usa,appena ha un certo numero di ordini spedisce il tutto in Italia,forse per dividere le spese di spedizione tra tutti gli ordinanti.
Scusa ma perchè?
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#71
Citazione:Ma non saprei dirti,penso che il fornitore italiano a cui ci siamo rivolti faccia ordini collettivi con giacienza in un magazzino Usa,appena ha un certo numero di ordini spedisce il tutto in Italia,forse per dividere le spese di spedizione tra tutti gli ordinanti.
 

ah ok, pensavo avessi ordinato direttamente tu dagli States. 

I soliti fornitori italiani.............................
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#72
Infatti fatto da me su Rockauto 3 giorni avevo la roba a casa
Cita messaggio
#73
Finalmente il primo raduno,macchina stupenda![Immagine: 4ee1c0254e016c068f2da5c8842bf106.jpg]
Cita messaggio
#74
Citazione:Finalmente il primo raduno,macchina stupenda![Immagine: 4ee1c0254e016c068f2da5c8842bf106.jpg]
Qui eri proprio dietro casa, non vale.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#75
più che altro: vai di foto!!!!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#76
Citazione:
Finalmente il primo raduno,macchina stupenda![Immagine: 4ee1c0254e016c068f2da5c8842bf106.jpg]
Qui eri proprio dietro casa, non vale.....
Haha ma proprio dietro tipo 600 mt da casa mia
Cita messaggio
#77
Che bella !

Cita messaggio
#78
Altro piccolo aggiornamento per ritrovare l'originalita' della RR,arrivato il kit lavavetro e montato,la macchina e dall'elettrauto perche' il precedente proprietario non e' stato proprio bravo con l'impianto elettrico
[Immagine: image3xh94npujs.jpg]


Gli strumenti di controllo non funzionano e infatti abbiamo smontato la Dash e probabilmente e' da cambiare il Voltage regulatore dei 3 strumenti a cui e' collegato
[Immagine: image8ga0ewrnm5.jpg]


Prossimo step cambiare quell'orribile volante non originale e mettere il suo bel Woodgrain(pagato profumatamente!)e montare il servosterzo tutto gia' ordinato e in attesa di consegna.

Cita messaggio
#79
E' complicato montare il servo?

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#80
Parlando con il meccanico lui dice di no,appena arriva il tutto vediamo,faccio un po'di foto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)