Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Plymouth Roadrunner
#21
Complimenti, per me, una fra le più belle vetture di quegli anni, ma con proprietario molto scarso come fotografo! :zsarcastic4xx:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#22
Hai ragione non sono un gran fotografo,la macchina e' attualmente dal mio meccanico che ha sul ponte un paio di maccine da finire,poi iniziamo i controlli sulla mia,un controllo totale e poi posto delle foto migliori
Cita messaggio
#23
bel ferro!!!!!!aspettiamo foto migliori.... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#24
mi accodo ai complimenti ed attendo foto dettagliatissime! Confusedmile4:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#25
Qualche aggiornamento per il mezzo,ormai mi sono deciso a riportarla piu' originale possibile,cambio della trasmissione rimettendo il suo cambio 4 marce manuale,come leveraggio ho un Hurst competion,rimettero' anche il suo rapporto originale levando il 4,10 che ha su' e installero' il 3,23 di serie,ho ordinato 2 Cooper Cobra per il posteriore della misura esatta,perche' il precedente proprietario ha messo delle Bfgoodrich da 245/60/15 che non sono a libretto dato che ci vogliono le 235,mi Sa' che tra' un po' mettero' in vendita sul mercatino un po' di materiale[Immagine: 037102f0a2eb0a82965b0ec8bf244bda.jpg][Immagine: ed135986314d3ef57fb1d50976f8d483.jpg]
Cita messaggio
#26
Era di serie quell'Hurst competition ?  :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#27
Non penso,perche' ho anche un pistolgrip che ho preso nel paccheto auto piu' la roba originale
Cita messaggio
#28
Praticamente ho questo nuovo da montare[Immagine: 93127b0d6c529053eeb59356fcbc7c9c.jpg]
Cita messaggio
#29
in origine non aveva nè uno nè l'altro; le scelte potevano essere due per l'automatico, o il cambio a volante, o la leva a pavimento:

[Immagine: hqdefault.jpg]

[Immagine: CA0812-137837_3.jpg]

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#30
Si infatti per l'automatico era cosi',la leva Hurst sopra e' per il manuale 4 marce,ho sia il pistolgrip completo,sia il nuovo Hurst competion,e montero' quest'ultimo.

Quello automatico che montava e' un nuovo Tci con leveraggio Hurst Pro-matic2,entrambi piu' adatti alle gare sulla Strip.
Cita messaggio
#31
quindi quelli che speravano di vederti sulla strip sbagliavano ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#32
Io andrei di Pistolgrip, lo Hurst mi sa troppo di moderno...  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#33
Citazione:quindi quelli che speravano di vederti sulla strip sbagliavano ?


Haha si da spettatore volentieri😁
Cita messaggio
#34
Citazione:Io andrei di Pistolgrip, lo Hurst mi sa troppo di moderno...  :ok:
Ma non so',ho visto delle foto e montavano il pomello Hurst colore avorio,per praticita' penso sia meglio del pistolgrip
Cita messaggio
#35
Intanto un dilemma,abbiamo trovato la pompa dei freni con i tubi invertiti secondo noi,i freni posteriori erano collegati al serbatoio piu' grande,quelli anteriori a disco collegati al serbatoio piu' piccolo.

Chi risolve il dilemma?[Immagine: 54254171894c800ef26d476991da51a4.jpg]
Cita messaggio
#36
Citazione: 

Io andrei di Pistolgrip, lo Hurst mi sa troppo di moderno...  :ok:
Ma non so',ho visto delle foto e montavano il pomello Hurst colore avorio,per praticita' penso sia meglio del pistolgrip
 
 

Chiedi a Bronzo!! à molto bello il pistol anche nell'uso quotidiano... credevo il contrario ma l'ho provato e cambiato idea... E' vero che era un optional e magari non ce l'hai nel fender tag, però una leva troppo moderna sta altrettanto male... 

 

Edit: pompa freni... ma il manuale cosa dice?  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#37
Può essere legato a Line Lock ...

Cita messaggio
#38
Line lock sarebbe il meccanismo per bloccare i freni anteriori.

Se e' quello passa proprio di li' stiamo levando pure quello
Cita messaggio
#39
Il manuale non ce' l'ho
Cita messaggio
#40
Citazione:Il manuale non ce' l'ho
 

E' indispensabile per portare a termine un restauro corretto e (soprattutto) non fare danni.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)