Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
errore di inserzione
#1
ho inserito un annuncio nella sezione VENDO del MERCATINO ed ho dimenticato di inserire le foto... come faccio???? grazie.

Laura

#2
prima leggi il regolamento del mercatino, che hai dichiarato di aver letto, e il problema si risolve automaticamente...

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#3
scusa ma non ho capito... sono tornata sul regolamento non appena mi sono accorta dell'errore ma il mio annuncio (da approvare) non lo vedevo più
#4
Hai letto il contenuto del regolamento e le condizioni per poter pubblicare un annuncio?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#5
si, ho fatto tutto...ho scritto il testo e poi pensavo di accedere a qualcosa del tipo "carica foto". mi conviene forse provare a reinserire l'annuncio completo?
#6
ops forse non avrò scritto 25 messaggi ma sono iscritta al forum da ben piú di due mesi....io ci riprovo, grazie x le risposte
#7
inutile riprovarci, il mercatino ha delle regole che hanno una logica precisa: vuoi usufruire di un servizio gratuito? e allora, visto che questa è una comunità, ci si aspetta un minimo di partecipazione, non è solo un "ricevere", ma anche un "dare". 25 messaggi sensati non sono nemmeno molti.. 

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#8
io vi seguo, ma onestamente non ci capisco molto dell'argomento principale che trattate qui ovvero di motori e ricambi...cosa posso dire? magari imparo qualcosa! cmq à lo stesso, magari a qualcuno poteva piacere la mia Pinky...ciao


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)