Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su pontiac trans am
Citazione:NO V8 interceptor, io non voglio confondere le idee a nessuno, Past poi farà quello che vorrà, io ho solo spiegato quello che ho voluto fare alla mia Pontiac....
 

Non mi riferivo a te, ma al mio commento.

In merito alla tuo swap, saggia decisione!   :ok:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
News????
Cita messaggio
Nessuna per adesso la settimana scorsa sono stato un pochino impegnato questa spero di riattivarmi

Cita messaggio
Per intenderci...

A 16k euro presumo trattabili si trova questa 6.6. Sedile da rifare e da vedere e sentire ma non sembra male.

http://m.autoscout24.it/offerta/-255095972?asrc=st%7cas&from=ww3.autoscout24.it
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
beh insomma......

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Beh...è un 6.6...ho visto le foto dal cellulare...a parte sedile, luci a led ed altri particolari non sembra male...tenendo conto della richiesta iniziale della "sturbata".
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
si però il motore non è il suo e gli interni  sono abbastanza pasticciati, mi sembra 2k € di troppo...ovviamente sempre guardando le poche foto dell'annuncio che non sono cosi belle..e ovviamente deve piacere il rosso...

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Rieccomi, dopo un po che sono stato impegnato un po per lavoro e un po per salute ho preso la mia decisione, ed è doveroso dirvela dato che vi siete prodigati per darmi i consigli.

 

Ho deciso di non prendere il veicolo decidendo di cercare una un pochino più in ordine. Volevo ringraziare tutti
Cita messaggio
Citazione:Rieccomi, dopo un po che sono stato impegnato un po per lavoro e un po per salute ho preso la mia decisione, ed è doveroso dirvela dato che vi siete prodigati per darmi i consigli.

 

Ho deciso di non prendere il veicolo decidendo di cercare una un pochino più in ordine. Volevo ringraziare tutti
 

Magnifico!

Per me, saggia decisione, come prima americana sarebbe potuta diventare poco simpatica ed avresti perso l'entusiasmo iniziale.

 

Non finirò mai di ripeterlo, la ricerca di una vettura è uno dei momenti più belli, può durare mesi e mesi, ma quando trovi quello che avevi immaginato, grandissima goduria!

Adesso, con massima calma, inizia a dare un'occhiata sia in Italia, che nei paesi nord europei, appena trovi qualcosa di interessante, postala subito, siamo tutti qui pronti a ... fartela cadere dal cuore! :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
le trans am turbo  sono rare da trovare  perche' poco afffidabili..infatti spesso venivano private del turbo proprio per questo motivo...c'e chi diceva per problemi di detonazione,chi (anche) per fragilita' delle bronzine.Personalmente ne trovai una in buonisssime condizioni,con motore (ovviamente) nuovo di pacca,girava su autoscout l'anno scorso a 14mila...ero molto intenzionato a prenderla,soprattutto per la sua originalita'assoluta,ma lasciai perdere perche' non si trovano assolutamente(nemmeno in america) i manuali di officina/manutenzione,indispensabili in caso di grane,perche' di fatto NESSUNO e dico nessuno e' in grado di metterci le mani,con il rischio di tenerla ferma in box alla prima ''grana''-Comunque un amico in usa mi disse che i problemi di detonazione tipici di questo motore,èpossono essere in parte compensati con additivi idonei dela benzina(ex octane booster della magigas,un po caro ma ottimo...),e con un utilizzo CONSAPEVOLE di un mezzo di questo tipo....Se ti piace e sei consapevole di tutto cio',prendila,ma rigorosamente ORIGINALE,le de-turbizzate sono molto difficili da riconvertire,proprio per la mancanza di chi ci sa mettere le mani....in italia,ovvio.Ciao

Cita messaggio
Citazione: 

Rieccomi, dopo un po che sono stato impegnato un po per lavoro e un po per salute ho preso la mia decisione, ed è doveroso dirvela dato che vi siete prodigati per darmi i consigli.

 

Ho deciso di non prendere il veicolo decidendo di cercare una un pochino più in ordine. Volevo ringraziare tutti
 

Magnifico!

Per me, saggia decisione, come prima americana sarebbe potuta diventare poco simpatica ed avresti perso l'entusiasmo iniziale.

 

Non finirò mai di ripeterlo, la ricerca di una vettura è uno dei momenti più belli, può durare mesi e mesi, ma quando trovi quello che avevi immaginato, grandissima goduria!

Adesso, con massima calma, inizia a dare un'occhiata sia in Italia, che nei paesi nord europei, appena trovi qualcosa di interessante, postala subito, siamo tutti qui pronti a ... fartela cadere dal cuore! :zsarcastic4xx:

 

....io ci ho messo 3 anni a trovarla e 1aa e mezzo di contrattazione/controlli per portarla a casa.....adesso sono 8 mesi che passo notti e weekend in box con i manuali (in inglese...azzz....) a risistemarla...E' la parte piu emozionante e coinvolgente (dopo la ricerca),una vera libidine,anche perche' i motori yankee anni 70 sono di concezione diversa da quelli europei,anche se,una volta capiti,sono abbastanza intuitivi per metterci le mani...quando poi fai la prima messa in moto poi...................tanti auguri per la tua ricerca..Gianlu.
Cita messaggio
Cinquino, non so se hai fatto caso ma stai rispondendo ad un 3D di più di un anno fa. E l'autore ha poi deciso di NON prendere quel Trans Am.

Cita messaggio
Non ha nemmeno più scritto

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)