Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help decodifica
#1
Buondì, per conto di un amico mi aiutereste a codificare questo tag? Vi dice qualcosa?

 

Grazie per qualsiasi info

 

[Immagine: IMG_6017.jpg] 

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#2
Vista così sembra di una Mustang 67 sei cilindri però non è la classica door tag bensì una cosa che riporta i dati di produzione. Strana la scritta "Italy" in basso... che si tratti di una export?

 



Warranty Number: 7T02T233172


Year:

7

1967 

Plant:

T

Metuchen, NJ 

Body Series:

02

2+2 Fastback 

Engine:

T

200 1v I6 

Unit:

233172

233172 
 



Miscellaneous Vehicle Data


Body:

63A

2+2 Fastback, Standard Interior 

Color:

Z

Sauterne Gold Metallic 

Trim:

2A

Black Crinkle Vinyl, Standard Interior 

Date:

 

 

D.S.O:

 

 

Axle:

 

 

Trans:

 
 

alcuni dati sono mancanti... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
SP: Courtesy Light Group

MC: Floor Console

FD: Fold Down Rear Seat

ITALY: Italy

HX: Heavy Duty Export Suspension (Tutte le Mustang export montavano sospensioni GT anche se non lo erano.)

 

:ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
Dove la montavano quella targhetta? 

 

p.s. anche se 6cyl, è una macchina bellissima, splendido colore!! 

 

trasmissione e rapporto al ponte?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Non lo so. Solitamente nel vano motore, dalla parte opposta al VIN, ma in alcune Mustang, se presente la buck tag, è posizionata vicino al radiatore (probabile riposizionamento negli anni).

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#6
Citazione:Dove la montavano quella targhetta? 

 

p.s. anche se 6cyl, è una macchina bellissima, splendido colore!! 

 

trasmissione e rapporto al ponte?
Vicino alla cerniera del cofano, lato guida sopra l'apron.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
Ne ho visti con scritto West Germany.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
Bravissimi Cristiano e Flavio! Grazie! Purtroppo un po' tardi per il mio amico l'auto in questione è stata venduta, era questa:

 

[Immagine: IMG_5217.jpg] 

 

[Immagine: IMG_1558.jpg] 

 

Ero davvero incerto per quella scritta ITALY, pensavo ad un fake.

 

Vi ringrazio molto  :icon_hug: 

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#9
Hai comprato tu la Fastback del Figlio di Vittorio Brambilla?
Cita messaggio
#10
Location Buck Tag dipende se Metuchen . San jose , dearborn ed in dipendenza dell'anno : In linea di massima parte interna parafango sia lato passeggero che lato guida vicino alla

Cerniera del cofano ma anche anche sul

Supporto radiatore ( dearborn)
Cita messaggio
#11
Peccato per il colore blu, Sauterne Gold era tremendamente più bella... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
si ma va comunque ripresa di colore , non e' un granche' anche come qualita'  .. poi l hanno verniciata stile Mopar .. blu anche sotto .. mi sembra sia un colore Rolls Royce anni 2000 da quello che mi avevano detto .. essendo una export e un T code , per dare un valore storico ed  economico al contempo  a questa vetture la strada da seguire  e' solamente una  : (quella che prediligo)  back to the origins all 100%. La soluzione alternativa sarebbe farne una restomod .. :hum: :frown2:

 

ps: poi si , sauterne gold colore fanstastico molto 60's ( come maroon , lime gold ecc ecc )

Cita messaggio
#13
Sold!

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#14
Quindi? Non ho capito il senso del post...  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#15
Suppongo che nel mentre abbia già venduto a qualcun altro ... Quindi le nostre infos sono servite a poco..
Cita messaggio
#16
E' tutto molto semplice: un amico mi chiede se io sono in grado di dare info su quel tag perchà suo fratello è interessato. Nà il mio amico nà il fratello sanno di fatto granchà tanto che me la spacciavano per un MY66... Io che non so molto di più chiedo aiuto qui e voi pronti mi avete risposto. Ho girato le info all'amico che ne frattempo mi dice too late l'auto non è più disponibile.

 

Lunedì sera invece lo incontro e mi dice che il fratello è riuscito a comprarla.

 

L'auto è stata ferma 10 anni per un restauro di fatto mai avviato davvero, per ripagare le spese all'officina l'ex proprietario ha detto all'officina stessa di intestarsela per andare a pari con i lavori fatti vendendola di fatto a zero. Dopo altri 10 anni di fermo l'officina decidere di venderla per realizzare qualcosa e togliersela dai m@roni.

 

Tutto qua. Riporto quanto mi è stato detto e non ho motivo di dubitarne.

 

Grazie ancora! :ok:  
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#17
Fastback, export italia, 6 cilindri, oro metallizzato... chissà se la vedremo mai tornare come allora...  sono pronto a scommettere di no.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#18
Nigel mettiti in coda .. 😜
Cita messaggio
#19
Siate positivi!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#20
putroppo i colori che contraddistinguono quelli anni vengono capiti solo da puristi ..  il 6 cilindri poi ...  ma hai ragione! dobbiamo essere positivi!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)