Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corso di guida veloce
#1
Ciao a tutti, uno dei miei più cari amici si sposa, come regalo di nozze vorrei evitare le solite banalità e ho pensato ad un corso di guida veloce (o simili).

Tra le altre cose anche la moglie è appassionata di auto sportive, quindi sarà un regalo ad entrambi.

Conoscete qualche valido corso? non so se qualcuno mette a disposizione auto americane, la vedo dura, però nulla è impossibile

Finora ho contattato le "scuole" di Siegfried Stohr e Andrea De Adamich (che utilizzano rispettivamente BMW e Alfa).

Se avete suggerimenti saranno ben accetti :ok:

Cita messaggio
#2
dipende molto dal budget direi ... in base a quello poi ti si puo indirizzare in modo piu idoneo ..

Cita messaggio
#3
Ai tempi (1988) vinsi un concorso con Autocapital e un corso di guida di 2 giorni con Sigfrid Stohr che per l'occasione utilizzava vetture fornite dall' Alfa Romeo... sicuramente una delle più belle esperienza della mia vita  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Puresport offre varie possibilità, io ho provato in pista diverse vetture sportive (458 Italia, Gallardo, porsche gt3). Non è economico ma da varie scelte.
Cita messaggio
#5
Arturo Merzario Drive Academy

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#6
Anche i corsi della scuola

Guida Porsche sono validi ..
Cita messaggio
#7
eh non voglio svenarmi diciamo sui 1000 a testa

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)