Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viva Las Vegas
#1
Tra pochi giorni partiro' per gli States...

In compagni di Beppe degli Sbarbari e Antonello "Rodder" atterreremo il 28 alle 14 a LA.

Subito la sera del 28 andremo ad un party a Pomona o Burbank ... scelta difficile..

Poi la domenica gireremo con i Long Beach Cavaliers e coi loro mezzi...(un ringraziamento al mio amico Rick , presidente del CC)

Tra lunedi' , martedi e mercoledi mattina visiteremo un po' di officine ...

Rodriguez di Fellerton Garage , dal mio amico David Martinez , da Chris di LA Speed Shop a salutarlo ... da H&H Flathead e tempo permettendo ne abbiamo ancora ....

Poi mercoledi' pomeriggio direzione LV , alla sera c'e' un pre party dove un dj italiano mette dischi.

Giovedi' in giro per LV , penso passeremo da Weldr Up (D-Max)

Venerdi inizia VLV la megafesta ....

Sabato ancora a VLV ...e tanta festa !!!

Domenica con calma passaggio alla festa , saluti ai vari CC che devo trovare (Templarz CC , Straight Pipes CC , Rumble Cats CC e gli amici dei Cavaliers) e poi direzione LA , dove pernotteremo in una bettola sconsigliatissima dalle recensioni ... ma costava poco ...

E i soldi preferiamo spenderli in pezzi ....

Lunedi colazione , giretto veloce per LA e poi aereo , dove martedi ci scarichera' in Italia....

Una settimana intensa ...ma divertente....

 

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#2
Sana invidia...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#3
Grande Bandì !!!! E stavolta portati dietro una fotocamera per immortalare tutte le cose che vedrai...........al Viva Las Vegas fai un servizio solo alle PINUP ( anche le "chiattone" :zsarcastic4xx: )....I rat Rod che piacciono a  te non mi interessano ahahahhahaahahaa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: .

 

MI RACCOMANDO.......... VAI A CERCARE ASSOLUTAMENTE BILL HINES altrimenti sarai UFFICIALMENTE SCOMUNICATO ( vorrei gentilmente FOTO autografata) ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :icon_hug:

 

 

BUON VIAGGIO E DIVERTITI anche da parte mia..... :ok:

 

 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
Grande Prez,

mi sarebbe piaciuto viaggiare con voi e conoscere i californiani....un altro mondo laggiù.

 

Che dire....beati voi...e buon divertimento

 

 

:ok:  :ok:  :ok:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#5
Citazione:Grande Bandì !!!! E stavolta portati dietro una fotocamera per immortalare tutte le cose che vedrai...........al Viva Las Vegas fai un servizio solo alle PINUP ( anche le "chiattone" :zsarcastic4xx: )....I rat Rod che piacciono a  te non mi interessano ahahahhahaahahaa

 

MI RACCOMANDO.......... VAI A CERCARE ASSOLUTAMENTE BILL HINES altrimenti sarai UFFICIALMENTE SCOMUNICATO ( vorrei gentilmente FOTO autografata) ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :icon_hug:

 

 

BUON VIAGGIO E DIVERTITI anche da parte mia..... :ok:
 

Ho appena chiesto a Rick ...WE CAN GO GET AN AUTOGRAPH mi ha risposto
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione: 

Grande Bandì !!!! E stavolta portati dietro una fotocamera per immortalare tutte le cose che vedrai...........al Viva Las Vegas fai un servizio solo alle PINUP ( anche le "chiattone" :zsarcastic4xx: )....I rat Rod che piacciono a  te non mi interessano ahahahhahaahahaa

 

MI RACCOMANDO.......... VAI A CERCARE ASSOLUTAMENTE BILL HINES altrimenti sarai UFFICIALMENTE SCOMUNICATO ( vorrei gentilmente FOTO autografata) ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :icon_hug:

 

 

BUON VIAGGIO E DIVERTITI anche da parte mia..... :ok:
 

Ho appena chiesto a Rick ...WE CAN GO GET AN AUTOGRAPH mi ha risposto

 

 

 

Grande Bandì........speriamo bene ! :ok:

 

Non è solo per l'autografo....ci mancherebbe............ma credo che andare in quei posti ( sopratutto per chi ama il Kustom) senza andare a  trovare uno degli ULTIMISSIMI pionieri del Kustom ancora in vita ( credo abbia 90 anni circa adesso) come BILL HINES ...... sia un sacrilegio.

 

Meglio andare a  trovare lui ( per quel che mi riguarda) e farsi raccontare alcune storie del passato..più che perdere tempo a  visitare le tante officine di quei "finti" Kustomizer, resi "famosi" dalle serie a puntate su DMAX o canali Tv simili...........che con il  Kustom vero e proprio hanno poco a che fare.....è solo BUSINNES !

 

Ti mando una foto via email ( che ti dovrai stampare prima di partire :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciglia: :ciglia: :ciglia: ) e me la farai autografare ( PERFAVORE Chiaramente) SE POTRAI ! :ok: :ok: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#7
Santa Monica

 

[Immagine: 351vlzm.jpg]

 

[Immagine: 2z6grjc.jpg]

 

[Immagine: ej7m13.jpg]

 

[Immagine: eam43p.jpg]

 

[Immagine: 2zzt9jt.jpg]

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#8
Quanti ricordi!

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#9
Dajeeee Bandì.....postane altre !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)