Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inserimento annuncio vendita
#1
Buongiorno ragazzi, chiedo già venia in anticipo, perchè sono nuovo di queste parti e magari ho fatto qualche errore nel cercare di pubblicare un annuncio di vendita di alcuni pezzi della mia macchina...

Ieri ho appunto provato ad inserire un annuncio con foto nella sezione VENDO, credo di aver rispettato tutta la procedura, ma ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio di conferma, nè di attesa di approvazione...nulla...

Vorrei solo capire se devo attendere ancora, se ho sbagliato qualcosa, o se devo rifare l'annuncio...

Grazie mille a tutti! Smile

Cita messaggio
#2
Leggi il regolamento e ti risponderai da solo! !

Un'altra cosa..magari prima presentati nella sezione apposta cosi ti fai conoscere..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#3
Si certamente, farò!

Lo avevo già letto il regolamento, ma evidentemente non con  sufficiente attenzione...

Solo una cosa non ho compreso: per soglia di 25 messaggi prima di poter inserire un annuncio di vendita intendete dire 25 discussioni aperte da me in altre sezioni o sono comprese anche le mie risposte a discussioni aperte da terzi? ( ovviamente evitando smiles, ecc...)

E in più se non ho capito male oltre ai 25 messaggi non posso pubblicare un messaggio di vendita prima che siano decorsi 2 mesi dall'iscrizione. Capito bene?

Cita messaggio
#4
Non 25 discussioni (Threads) ma 25 interventi sensati. Per il resto è tutto come hai scritto. Il significato è evidentemente quello di rendere questo luogo una comunità di appassionati piuttosto che una vetrina gratuita  :ok:

 

Benvenuto nel forum e attendiamo una tua presentazione!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)