Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Chevrolet Camaro SS
#81
molto ficca questa camaro , molto molto ficca !

....con quella targa sembra dire strokerizzami tutta sarò la bullit preferita !

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
#82
Grazie ban4, scusando la mia ignoranza mi traduci la seconda frase
Cita messaggio
#83
454.......c.i.  un motoruccio..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

bella macchina,complimenti....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#84
[Immagine: 0d9703d09f48c94828f76a8598315229.jpg]


Ciao ragazzi, suggerimenti per la targa? Così non mi garba e in più di sera la luce illumina dietro la targa essendo quest'ultima staccata di buoni 6/7cm
Cita messaggio
#85
targa quadrata Capo !

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
#86
Citazione:[Immagine: 0d9703d09f48c94828f76a8598315229.jpg]


Ciao ragazzi, suggerimenti per la targa? Così non mi garba e in più di sera la luce illumina dietro la targa essendo quest'ultima staccata di buoni 6/7cm
 

 

Citazione:targa quadrata Capo !
 

Direi che a questo punto non ci sono molte strade..... come dice ban4, a suo tempo, quando è stata immatricolata, andava richiesta quella quadrata "TIPO B" che sarebbe iniziata con ZA.

E in ogni caso ci devi lavorare per farla andare bene sulla Camaro 2nd gen perchè la nostre targhe posteriori quadrate sono comunque molto più grandi di quelle americane.

 

Adesso, forse è possibile, dichiarando lo smarrimento delle targhe, farsele rifare di altro genere..... Ma ovviamente ci vogliono tempo e soldi.

 

L'unica altra soluzione, peraltro vomitevole, è quello di mettere un portatarga universale con le luci ai lati.

 

Tieni presente che, se davvero la luce non ti illumina la targa, ti potrebbero fare anche la multa....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#87
cosa si rischia rifacendo una copia della targa con forma diversa? il sequestro dell'auto o solo una multa? qualcuno sa?
Cita messaggio
#88
Citazione:cosa si rischia rifacendo una copia della targa con forma diversa? il sequestro dell'auto o solo una multa? qualcuno sa?
Entrambe...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#89
Citazione: 

cosa si rischia rifacendo una copia della targa con forma diversa? il sequestro dell'auto o solo una multa? qualcuno sa?
Entrambe...

 

Peraltro anche con una copia senza forma diversa.

Le varie targhe che vengono rifatte alle fiere/manifestazioni/ecc sono tutte illegali.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)