Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
17? Pranzo del Forum - Idee...
#1
Buongiorno a tutti,

Nelle precedenti edizioni del pranzo qualche utente aveva chiesto e proposto la possibilità di organizzare l'evento in posti diversi da quelli tradizionali, magari in zone di Italia più centrali. Penso che il 17° pranzo del forum si terrà verso fine aprile o inizio maggio (cercando di non sovrapporre le date con altri eventi importanti) e considerando il periodo, si voleva capire anche la partecipazione e la provenienza della partecipazione. Punto fondamentale è che ci deve essere qualcuno di riferimento e qualcuno che organizzi in una determinata città. Quindi, esempio, se la maggioranza vuole una location più centrale (che può essere Mantova, Bologna, Firenze, ecc.) ma non c'è nessuno che organizza, non può essere preso in considerazione quel determinato posto.

 

Detto questo, vogliamo cambiare la "tradizione" oppure manteniamo la linea del pranzo nel nord-ovest di Italia?

Altrimenti, chi altro è disponibile ad organizzare e dove?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#2
.. il posto ideale sarebbe nella zona di Verona/Garda Sud che à molto centrale per tutti quelli del Nord (e centro) Italia , nel raggio di 300Km si arriva fino sotto firenze e vicino ai confini statali del est e del ovest e anche del nord.... ma, se non erro, in quella zona ci sono pochi iscritti.

Take it easy !
#3
se pensate di volerlo fare veramente a mantova posso vedere se trovo qualcosa io , insomma , a disposizione !

[Immagine: leo.jpg]
#4
Essendo un pigro dichiarato, la butto li cosi prendo due piccioni con una fava: Chiantishire (Firenze o giù di li) Domenica 17 Maggio.

 

Molti di noi andranno al Kustom Weekend. Di solito si viene via alla domenica mattina, potrebbe essere l'occasione per passare qualche altra ora insieme.

 

Edit: ed evitare l'autogrill :ciappa:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
#5
Io e un altro piccolo gruppo di ragazzi con auto americane nei dintorni di Bologna(in tutto 9 o 10) dall'inizio dell'anno abbiamo deciso di trovarci all'America Graffiti di Crespellano (BO) ogni secondo venerdì del mese, per cercare di tenerci in contatto e creare un gruppo di American Car Drivers, con la speranza che si espanda. Ha un grande parcheggio davanti, conosco bene il boss che ha anche lui una Buick del 1972, se interessa posso sentire...tanto il 10 già ci troviamo là.

#6
Sono stato vicino a Brescia in un locale in stile Diner molto grande e bello, in zona ci sono diversi sodalizi di auto Usa, bisognerebbe sentire Raul dei Federal Brescia se ha voglia di sbattersi. Il locale è a Rezzato ma ora non ricordo il nome

#7
A Castegnato (BS) c'è il Gasoline...però pure quello che ha proposto -michi- è interessante...

#8
A Verona, a 2km dal casello Verona sud, c'è una steac house con un bel parcheggio...

#9
Se volete venire da me, però chiudo le porte delle camere da letto! :zsarcastic4xx:

[Immagine: logo_forum.jpg]
#10
Citazione:Sono stato vicino a Brescia in un locale in stile Diner molto grande e bello, in zona ci sono diversi sodalizi di auto Usa, bisognerebbe sentire Raul dei Federal Brescia se ha voglia di sbattersi. Il locale è a Rezzato ma ora non ricordo il nome
Quello di Rezzato è il ristoburgher...quello di Castegnato è il Route66...
#11
Citazione:A Verona, a 2km dal casello Verona sud, c'è una steac house con un bel parcheggio...
ancora meglio questo:

 

http://www.burghetti.com/index.php/il-lo...principale
#12
Citazione:Sono stato vicino a Brescia in un locale in stile Diner molto grande e bello, in zona ci sono diversi sodalizi di auto Usa, bisognerebbe sentire Raul dei Federal Brescia se ha voglia di sbattersi. Il locale è a Rezzato ma ora non ricordo il nome
ci sono stato io, il locale fa schifo e si mangia male
#13
direi come punto geografico facile da raggiungere un po' da tutti resta sempre milano.

se volete spostare il punto cardinale opterei per un una città vicino all'incrocio di due autostrade come "verona" o "campogaliano\modena\parma" o "piacenza" facile da raggiungere da entrambe 4 direzioni.
#14
Parlando con Riccardo, il boss di American Graffiti, in un futuro, si potrebbe organizzare un bell'evento in uno dei suoi locali, con il suo appoggio organizzativo. Ancora meglio se si fa in un American gestito da lui personalmente, in quel caso sarebbe anche disposto ad offrire hamburger e bevande a tutti noi del forum. Esempio: American Graffiti Forlimpopoli, il parcheggio più grande d'Italia a nostra disposizione...


http://derbigum.it/uploads/images/refere...popoli.jpg
#15
grande Riky!!!

#16
Ho fatto un paio di raduni da Richy...bel locale e bel parcheggio....ottima alternativa!

#17
.... che dire... per noi del centro Italia sarebbe il massimo!!!

 

Personalmente non voglio stravolgere le abitudini, però mi piacerebbe partecipare.....  :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
#18
Citazione:Parlando con Riccardo, il boss di American Graffiti, in un futuro, si potrebbe organizzare un bell'evento in uno dei suoi locali, con il suo appoggio organizzativo. Ancora meglio se si fa in un American gestito da lui personalmente, in quel caso sarebbe anche disposto ad offrire hamburger e bevande a tutti noi del forum. Esempio: American Graffiti Forlimpopoli, il parcheggio più grande d'Italia a nostra disposizione...

http://derbigum.it/uploads/images/refere...popoli.jpg
Apperò!

Qualcuno potrebbe diventare un monello in quel popò di parcheggio :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
#19
Citazione:direi come punto geografico facile da raggiungere un po' da tutti resta sempre milano.
 

Lo abbiamo sempre pensato e le statistiche parlano chiaro.

Nell'ultimo mese solo 3029 visite vengono da Milano, se poi aggiungiamo le zone limitrofe fino a Como, andiamo a 3444.

Roma e dintorni 1335. Solo Torino 779, zona da Brescia a Treviso 1554 (nonostante la zona di oltre 200 km è sempre la metà rispetto alla sola città di Milano).

 

Quindi a sensazione e dati alla mano, mi trovo d'accordo con te, ma dalle volte precedenti c'era la volontà di cambiare... ma non so quanta volontà ci sia per spostarsi e farsi, tra andata e ritorno, 200 o 300... ed anche 800 km come il sottoscritto.

 

Detto questo stiamo valutando. Lee, Camaro e Nutella hanno dato la possibilità di organizzare... ora vediamo quanta gente è propensa a partecipare. Se in zona più o meno centrale si arriva a 50 persone non ha senso cambiare dato che, bene o male, tradizionalmente, la partecipazione è di 100 persone in quel di Milano (o dintorni).

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#20
Malgrado l'avatar infelice Flavio ha scritto una cosa sensata e che espongo da sempre.

Bisogna valutare quello che io chiamo il "bacino d'utenza". Fermo restando che mi piacerebbe parecchio riuscire ad unire in un'unica data tutti gli utenti attivi del forum, temo che l'impresa sia ardua per non dire impossibile.

Con la solita incognita....se organizzassimo nella zona centrale, quanti realmente parteciperebbero e soprattutto in americana?

 

Se abbiamo IPOTETICAMENTE 50 utenti lombardi, 30 veneti, 20 piemontesi, 10 romani, 5 emiliani, 5 toscani, 2 pugliesi e 2 siciliani interessati al pranzo entro ragionevoli distanze......dove dovremmo farlo per agevolare tutti?

 

Capisco che il Crazy Driver di Inverigo possa essere improponibile per molti anche vista la distanza dalle tangeziali e autostrade...

Si potrebbe sentire se proprio volete cambiare l'American Graffiti di Trecate (NO) ma non so quanto cambi.

Ne avevano segnalato uno a Serravalle Sesia ma à ancora più scomodo.

Personalmente posso dare la disponibilità nella solita organizzazione o entro un certo raggio da casa mia....

oltre non posso andare.

 

Per le eventuali proposte ricordo che à meglio non prendere accordi su presenze e coperti perchè fino all'ultimo sono incerti....e possono variare di parecchie persone, in più o  in meno. Alcuni ristoranti richiedono una prenotazione e se non si avvisa il giorno prima di eventuali assenti addebitano comunque i pasti prenotati in più.

Nel tempo (16 pranzi) il menù più apprezzato à sempre stato alla carta...ognuno si sceglie ciò che vuole e paga ciò che prende.

Accontentare 60/80/100/140 persone con un menù fisso lo trovo impossibile....e non trovo giusto vincolare la gente che già investe soldi in benzina ad un menù fisso ad una certa cifra.

Ricordatevi che il locale deve essere in grado di gestire la mole di persone che in un solo momento si precipita al tavolo. Con bimbi piccoli affamati e mogli nervose....

priorità sempre ai menù bimbi.

Ricordatevi che si arriva un paio d'ore prima di pranzo e alcuni rimangono fino a tardo pomeriggio....quindi il locale non può chiudere nel pomeriggio (come ad esempio il roadhouse).

Ricordatevi che se piove...i partecipanti calano. Perchè molti non ricordano che essendo un PRANZO si può partecipare con o senza auto americana e che dentro il locale non piove.

Detto questo...

il tempo stringe...le date sono già full di raduni....o facciamo qualcosa a breve o passiamo direttamente a quello di ottobre...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)