Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LINCOLN NAVIGATOR
#21
Citazione: 

 ma mio fratello ce lo aveva a benzina circa 26/27 anni però non mi ricorco se lo avesse preso nuovo o usato, ero troppo piccolo :baby:  , però mi ricordo che lo vendette dopo due mesi per i consumi esagerati

 
 

Qualche benzina d'importazione circolava, mi pare ci fossero anche dei sei cilindri oltre che i rari V8... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
mai avuto un Lincoln navigator! 

ma per sapere i pregi e i difetti secondo me basta che chiedi quelli del ford expedition (che è senza dubbio più comune ) poi la meccanica , sempre se non vado errato è uguale anche al ford f150 degli stessi anni .

se non erro è la stessa macchina ... o poco ci manca , soltanto che la Lincoln era più lussuosa  .

Cita messaggio
#23
l'international montava i Nissan come motore , credo lo stesso del patrol .

Cita messaggio
#24
Esatto Reds, prima solo l'aspirato successivamente pure quello con il turbo. Particolarità: anche il diesel era "available" con il cambio automatico, ed è strano perchè il Patrol di allora non prevedeva quel tipo di cambio in nessuna cofigurazione

Cita messaggio
#25
Citazione:Esatto Reds, prima solo l'aspirato successivamente pure quello con il turbo. Particolarità: anche il diesel era "available" con il cambio automatico, ed è strano perchè il Patrol di allora non prevedeva quel tipo di cambio in nessuna cofigurazione
Ma dai, avrei giurato fosse Isuzu, grazie dell'info!! 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#26
proseguendo con l'o/t..veniva venduto anche il Gmc Typhoon nuovo?

Cita messaggio
#27
Citazione:E' vero l'International è stato in listino per lunghissimo tempo!! Mi pare però che lo vendessero solo con un diesel Isuzu magari era una specifica richiesta dall'importatore italiano.. Qualcuno se ne vedeva in giro... rumorosissimi!

 

Dei van però non ho ricordo.... ma ci credo.. 
 

Appena rientro posto le pubblicitá!
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#28
Nonostante sia interessante l'OT (che spero venga proseguito, magari altrove), volevo chiedere una cosa sul Navigator: Io non lo ho mai provato ma ho l'impressione che si tratti sempre di un furgone, bello ma furgone. In sostanza come i Ford F150 dell'epoca. Sbaglio o come guida si possono paragonare ai suv europei?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#29
Assolutamente non è un furgone, è un SUV americano. Quindi enormemente più comodo, spazioso, silenzioso di un europeo. Certo la mole c'è e quindi è giustamente autolimitato. Le sospensioni sono quel sano american style, ad aria, molto molleggiato ma perfettamente godibile su qualsiasi percorso. Ripresa impressionante (il mio ha circa 350 quando va a benzina), elasticità da V8. Una gran macchina  :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)