Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - Venerd? 24 Aprile c/o Unic Bikers Bar
#21
Io in definitiva dico solo una cosa.....

Accavallare due eventi a cadenza mensile vista lanvoglia e la possibilità di muovere le macchine oggi come oggi è come tirarsi la zappa sui piedi.

Prima di organizzare il nostro semplce pranzo del forum, ristretto agli utenti del forum, ci informiamo sul web, via mail, via wapp, via facebook sulle date degli eventi futuri per dar modo alla gente di partecipare senza dover decidere e/o rinunciare a nulla. Così fanno altri clubs e organizzazioni finchà le burocrazie anche comunali lo consentono. Questo mi sembra alla base di una buona e CORRETTA organizzazione. Poi effettivamente non vi è nessuna legge scritta in cui si vieta di sovrapporre eventi, di sicuro non si fa bella figura. Avremo sbagliato a non comunicare con costanza l'evento alla rivista...anche se ad onor del vero a lungo è stata pubblicata per mesi e mesi sulla vostra rivista fino a tre anni fa con indirizzo sbagliato (burger king settimo milanese) ma mai corretto seppur segnalato...e dubito fortemente...anche se consento il beneficio del dubbio...che nessuno dello staff sapesse della cruise night a vanzago...anche perchà se non erro è stato anche pubblicato un articolo a riguardo tempo fa.


Comunque...nessun problema.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
Grazie per la risposta.

 

Io e il mio amico( lui è il possessore dell'auto americana) siamo venuti un po' di volte a Serravalle ( per noi è piu' vicino rispetto a chi frequenta la cruise di Milano) e non ho notato tutto questo spirito nel fare " gruppo", anzi.

 

Quando avete deciso di fare il raduno in dicembre(credo fosse il 2013), noi siamo arrivati per primi, all'evento hanno partecipato pochissime macchine (noi eravamo gli unici del gruppo esterno al vostro) e l'unico che ci ha ringraziato della presenza e ci omaggiato della rivista e stato il proprietario del locale (persona gentilissima) e non Lei che era presente.

 

Magari è anche per questo motivo che poca gente partecipa....

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#23
Citazione:Grazie per la risposta.

 

Io e il mio amico( lui è il possessore dell'auto americana) siamo venuti un po' di volte a Serravalle ( per noi è piu' vicino rispetto a chi frequenta la cruise di Milano) e non ho notato tutto questo spirito nel fare " gruppo", anzi.

 

Quando avete deciso di fare il raduno in dicembre(credo fosse il 2013), noi siamo arrivati per primi, all'evento hanno partecipato pochissime macchine (noi eravamo gli unici del gruppo esterno al vostro) e l'unico che ci ha ringraziato della presenza e ci omaggiato della rivista e stato il proprietario del locale (persona gentilissima) e non Lei che era presente.

 

Magari è anche per questo motivo che poca gente partecipa....
Ragazzo mio, non mi conosci proprio allora.
Cita messaggio
#24
Sarà.... ma è andata cosi'.

 

Saluti

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#25
Tornando alla cruise...a che ora bisogna arrivare per cenare?

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#26
Per cenare dalle 20 in poi ma onde evitare attese per intavoli meglio prenotazione direttamente a Gerry!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#27
Ok Grazie! :ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#28
Numero diretto di Gerry per prenotazione, lasciagli pure nick sul forum, ora di arrivo e....fatti riconoscere :-)

3391700273
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#29
Ok, grazie mille. Sono in attesa di sapere se venerdi' l'impegno che ho è confermato o no... se non lo fosse ci si vede!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#30
Per motivi già noti a qualcuno, anche questo mese non riuscirò a esserci...con grandissimo dispiacere!


Ad ogni modo ora che avrei avuto l'imbarazzo della scelta, sarei stato veramente combattuto su quale serata scegliere..... :ciappa: naaaaa, c4zz4ta....la cruise night à sempre e solo una e chi ama il magico mondo fatto di motori, buon cibo, birra, risate e chiacchiere fino a tarda sera, non può che scegliere l'evento che da 12 anni tiene botta continuando a migliorare!


Buona serata ragazzi...divertitevi anche per me! :ok:
Cita messaggio
#31
Confermo!!  Gerry semper fidelis :408: :408:

Il problema di questo venerdì è che sono  "precettato" a malpensafiere...

...vediamo se trovo un sostituto lo mando al mio posto lì e vengo da Gerry ma la vedo dura... :furiosi:

Cita messaggio
#32
Cumenda alla cruise si ci presenta in americana non con furgone diesel Smile))
Cita messaggio
#33
Presente al solito posto! :ok:

Cita messaggio
#34
Citazione:Confermo!!  Gerry semper fidelis :408: :408:

Il problema di questo venerdì è che sono  "precettato" a malpensafiere...

...vediamo se trovo un sostituto lo mando al mio posto lì e vengo da Gerry ma la vedo dura... :furiosi:
AHHAHA precettato a Malpensa Fiere????

 

AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH Cristoddio.....
Cita messaggio
#35
Al 99% ci sarò anch'io!

Cita messaggio
#36
Mi spiace ma salto... vedremo a maggio. Buona serata! :ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#37
Previsioni della serata: caldamente spettacolare!
[Immagine: 42838a9b14bcbf88499388bdd3e06234.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#38
Per ora metto solo due foto perchà molto tardi...una tra l'altro rubata da Astromyr perchà venuta meglio delle mie....

Domani ne pubblicherò altre....

Serata spettacolare come poche altre, davvero...una panoramica che la dice lunga....

[Immagine: 6dcfe055cfaa567142f109303cba8440.jpg]


Un piccolo ringraziamento al forum che ha permesso tutto questo....

[Immagine: d5bf4c2f39c56e3e864be913d6a16545.jpg]


A domani....


E grazie anche ad un certo 68 charger r/t 440 triple black che si è sparato una marea di km in solitaria per una semplice cruise night....grazie davvero.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#39
Grandi ragazzi!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#40
Questa è la Cruise Night Milanese!

Il tempo era fantastico, tanto che io e il buon Richie ci sono fatti un giro pre serata nei paesi li vicino. Abbiamo tentato di recuperare il buon Johnny.... ma dopo una discussione che ha fatto con una pattuglia non l'abbiamo più trovato se non a destinazione!


Mezzi d'eccezione, un via vai che hanno portato ad avere più di 30 auto... ho perso il conto!


Un ringraziamento anche ad Enrico del Charger R/T che si è macinato un bel po' di miglia (Verona/Milano/Verona) per partecipare alla mostra serata.... così si fa!


Gerry ha potenziato la sicurezza delle auto mettendo due parcheggiatori al nostro servizio e si sono visti i frutti! Grande Gerry!


E vai con un po' di foto:
[Immagine: 99dca0aea0f32b19cad7b7f3b61f5d3c.jpg][Immagine: 1814a8ead7b5ecf27e67060b810be5e4.jpg][Immagine: 0205f8d998975e4fc99d21b55496a590.jpg][Immagine: 6427dabdf3f41265ffea8408323ffdf2.jpg][Immagine: 616d5e15e8480e72d418d3925f3f63f4.jpg][Immagine: 0ae0c25293b9fc6bbd7dbb8b6512b2d5.jpg][Immagine: 775600d384d26847887cbd506aa3b7b1.jpg][Immagine: 6c2d00fe892135b9683824db660a422e.jpg][Immagine: 6415edd15801f9084035bdf884368d2b.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)