Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - Venerd? 24 Aprile c/o Unic Bikers Bar
#1
[Immagine: 36acc435ef57e1acc145371767d2f28f.jpg]


Malgrado un personaggio molto noto nell'ambiente e sicuramente più "potente" di noi poveri cristi, che lo facciamo per sola pura passione, abbia deciso di organizzare un'analoga cruise night lo stesso venerdì della nostra storica Cruise Night, a pochi km da noi, non molliamo....e ci vediamo venerdì 24 aprile, stesso posto, stessa ora.

Se tutto va come deve ci sarà una novità, un addetto alla sicurezza auto nella piazza.

A venerdì!!!!!

Enjoy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
spedizione punitiva ? :aufsmaul:  :zsarcastic4xx:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#3
Quasi quasi....un pò di serio burnout :-D
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#4
Citazione:Quasi quasi....un pò di serio burnout :-D
 

Cari amici dell'UsaCarsForum e caro Bronzo,

sono GP Varetto, Dir. di American Drive. Scusate l'intromissione, ma desidero rispondere in merito a questi due appuntamenti che fatalmente si sono accavallati, peraltro con mio dispiacere. 

Con tutta sincerità, noi di American Drive non eravamo a conoscenza - nel mese di marzo (quando è stata scelta la data da parte dell'altro locale di Gallarate) - dell'ultimo venerdì del mese organizzato al Unic Bar di Gerry. Su American Drive è uscita dunque la pubblicità nel numero di aprile dell'evento presso il Diner di Gallarate. Questo credo che sia accaduto poichà nessuno del forum (mi spiace dirlo) non ha mai comunicato i propri eventi ad American Drive che, come molti sanno, li avrebbe pubblicati gratuitamente sul calendario che compare sulla rivista. Tant'è che sul nostro calendario non compare la Cruise Night (...e mi dispiace). Noi collaboriamo anche con Gerry, dunque non vi era motivo di fare nessuna furbata che non giova a nessuno, tantomeno per business (generalmente questi eventi ci costano e lo facciamo per pura passione, senza avere ritorno alcuno).

Voi potreste dire: basta guardare il forum e segnarsi le date. Allo stesso modo io potrei dire: basta guardare la rivista e fare altrettanto.

In ogni caso, chi mi conosce bene, sa che sono sempre stato il portabandiera per la battaglia contro gli accavallamenti dei meeting, ultima mia intenzione era quella di avvallare un incontro voluto da un locale, nostro inserzionaista, nella stessa data di un altro e a poca distanza logistica (anche quest'ultimo inserzionista in egual modo).

Per esempio, al raduno di Vanzago del 3 maggio abbiamo voluto essere presenti anche noi con uno stand, peraltro mettendo in palio degli abbonamenti annuali alla rivista...

Purtroppo è successo, l'unica consolazione per entrambi è quella che il 4° venerdì del mese non sempre combacia con l'ultimo venerdì del mese: ad esempio a maggio il 4° venerdì è il 22, mentre l'ultimo è il 29.

Ormai gli appuntamenti settimanali sono molteplici e diventa difficile incastrarli tutti, dunque possono succedere queste cose spiacevoli.

Mi spiace molto dell'accaduto, ma credo che dobbiamo comunicare maggiormente per "aiutarci ad aiutarci".

 

Con profonda stima.

GP Varetto
Cita messaggio
#5
Presente come sempre alla serata, soprattutto perchà stranamente il tempo ci vuole graziare:
[Immagine: 726923d5e20add5a2ae8f7fe1c33004b.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#6
Caro amico Varetto,

Mi scusi se non credo minimamente alle tue parole, visto anche i precedenti che i veterani di questo forum conoscono?

Spiace anche a me che i due incontri si siano accavallati, ma di certo non puoi puntare il dito su di noi o su Bronzo e sopratutto non si può scaricare la responsabilità al "tuo" locale. Se non si è a conoscenza, ci si informa preventivamente, per correttezza e come dici anche tu, per "aiutarci ad aiutarci". Lo ha fatto Bronzo, lo hanno fatto anche i Lake Cruisers con i loro Lake-o-Rama, ben più distanti... lo hanno fatto anche i stessi milanesi nel martedì, lo hanno fatto i torinesi, lo hanno fatto i corvettisti, lo hanno fatto tutti e da sempre.

Quindi, perdonami se non ti credo, perdonami se dico che, in questo caso, il tuo "aiutarci ad aiutarci" lo fai in modo sbagliato... sperando che lo intendi a doppio senso e non a senso unico. Quindi perdonami, ancora una volta, se dubito che un direttore di una delle più grandi riviste del settore in Italia, nonchà giornalista, non conosca i fatti, non si informi delle notizie, degli incontri, sopratutto quelli nelle vicinanze.

 

Con la tua stessa stima,

Flavio.

 

PS: Qui la comunicazione è immediata.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
Carissimo Flavio,

ovviamente sei libero di pensare in malafede anche di un accadimento avvenuto totalmente in buona fede. Anche di interpretare erroneamente che io punti il dito sul forum o su Bronzo (figurati...). 

In ogni caso so solo che se vuoi che (ad esempio) "Ruoteclassiche" conosca un evento da Voi organizzato dovreste comunicarglielo (come vale per tutti).

Domanda: perchà questo non vale per American Drive? È il solito problema dove la gente pensa che le redazioni debbano chiamare gli utenti per avere informazioni, mentre le organizzazioni non comunicano mai alle riviste le proprie iniziative, pensando forse che siamo una categoria di veggenti invece di sfruttare gli strumenti di comunicazione. Se fosse così non esisterebbero neppure gli uffici stampa...

Buona fede ancor di più: se si considera che pubblicare un evento su American Drive è totalmente gratuito.

Scusa se considero i due strumenti differenti (senza togliere importanza a nessuno): un forum è soprattutto uno strumento di interazione, una rivista è prima di tutto uno strumento di informazione.

Con questo non voglio creare nessuna polemica oltre misura. Ripeto: mi spiace dell'accaduto che poteva essere evitato se comunicassimo maggiormente.

A maggio, siccome non combaceranno, verrò volentieri a farmi un giro anche al Vostro incontro.

 

Saluti a tutti.

Cita messaggio
#8
Beh la cruise night di milano sono anni che c'è e pubblicizzata anche sulla rivista. Magari in due click ci si poteva accettare ci fosse ancora, visto che non è una cosa nata l'altro ieri
Cita messaggio
#9
Ma se voi di American Drive non conoscevate l esistenza della Cruise night a Vanzago (che tra l altro si tiene nello stesso locale con cui collaborate)perchà non seguite il forum, come siete venuti a conoscenza di questa discussione in cui Bronzo fa notare l esistenza di un ritrovo lo stesso giorno? ( senza dare indicazioni particolari,giustamente)
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#10
Mi fa piacere che ci sia stato un contatto dal diretto interessato...mi avrebbe fatto più piacere se ci fosse stato PRIMA di prendere la decisione di sovrapporre l'evento...e ancora non mi spiego il motivo per cui non è stato fatto...forse non meritiamo attenzione?

La cruise night è nata nel 2003...prima ancora che nascesse questo forum, promuovendola attraverso un forum jeep ed un noto appassionato collezionista di americane storiche che tra l'altro scrive da anni per la vostra rivista...prima location Mc via Novara zona San Siro. Con l'usacarsforum ha preso finalmente più piede cambiando location....prima al burger king sulla ss vigevanese...poi mc di Rozzano per poi consolidarsi grazie alla favorevolissima location allo Unic Bikers Bar di Vanzago da ormai tre anni. È cosa pubblicizzata da anni sul forum...su fb....nel milanese è cosa assai nota...

Come già detto i lake cruisers hanno scelto un altro venerdì come del resto i torinesi....idem i milanesi puri che hanno scelto un martedì.

È buona norma, di solito, informarsi PRIMA di scegliere una data, se è già in programma o addirittura organizzato (oltretutto in zona) un evento simile se non identico....

In questo caso specifico sarebbe bastato chiedere ad uno dei vostri collaboratori storici presenti anche sul forum.....che vi avrebbe confermato la presenza fissa della Cruise Night del Forum ogni ultimo venerdì del mese.

Sinceramente a noi non interessa far numero....noi siamo un gruppo di veri e sani appassionati che condivide questa passione virtualmente e non, giorno dopo giorno....non ci interessa popolare la piazza con venti pt cruiser e riempire un locale per scrivere grandi numeri su una rivista.

Alle nostre cruise night apriamo cofani.....regoliamo anticipi...ci diamo una mano....ci beviamo una birra in compagnia....ci mangiamo un kg di hamburger mentre qualcun'altro fuori è straiato sotto una macchina a cui perde un tappo del monoblocco.

Non potremo mai competere con voi.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
Citazione:Mi fa piacere che ci sia stato un contatto dal diretto interessato...mi avrebbe fatto più piacere se ci fosse stato PRIMA di prendere la decisione di sovrapporre l'evento...e ancora non mi spiego il motivo per cui non è stato fatto...forse non meritiamo attenzione?

La cruise night è nata nel 2003...prima ancora che nascesse questo forum, promuovendola attraverso un forum jeep ed un noto appassionato collezionista di americane storiche che tra l'altro scrive da anni per la vostra rivista...prima location Mc via Novara zona San Siro. Con l'usacarsforum ha preso finalmente più piede cambiando location....prima al burger king sulla ss vigevanese...poi mc di Rozzano per poi consolidarsi grazie alla favorevolissima location allo Unic Bikers Bar di Vanzago da ormai tre anni. È cosa pubblicizzata da anni sul forum...su fb....nel milanese è cosa assai nota...

Come già detto i lake cruisers hanno scelto un altro venerdì come del resto i torinesi....idem i milanesi puri che hanno scelto un martedì.

È buona norma, di solito, informarsi PRIMA di scegliere una data, se è già in programma o addirittura organizzato (oltretutto in zona) un evento simile se non identico....

In questo caso specifico sarebbe bastato chiedere ad uno dei vostri collaboratori storici presenti anche sul forum.....che vi avrebbe confermato la presenza fissa della Cruise Night del Forum ogni ultimo venerdì del mese.

Sinceramente a noi non interessa far numero....noi siamo un gruppo di veri e sani appassionati che condivide questa passione virtualmente e non, giorno dopo giorno....non ci interessa popolare la piazza con venti pt cruiser e riempire un locale per scrivere grandi numeri su una rivista.

Alle nostre cruise night apriamo cofani.....regoliamo anticipi...ci diamo una mano....ci beviamo una birra in compagnia....ci mangiamo un kg di hamburger mentre qualcun'altro fuori è straiato sotto una macchina a cui perde un tappo del monoblocco.

Non potremo mai competere con voi.....
Caro Bronzo,

non c'era assolutamente l'intenzione di sovrapporre un evento, ripeto: il locale ha scelto un venerdì del mese, che non è l'ultimo ma il quarto. Altrimenti non avrei scritto chiarimenti sul Vs. forum, che ho sempre rispettato.

Per fare un inciso in merito all'importanza del forum, Ti ricordo che tempo fa proposi uno scambio di banner all'UCF (misi il Vs. banner sul nostro sito e su American Drive TV-web, nonchà il Vs. logo sempre presente su ogni numero di AD), in cambio l'UCF mi ha fatto pagare lo spazio di AD sull'UCF... Per cui non parliamo neppure di business... Anzi... Questo molti non lo sanno, ...ma lasciamo stare.

Noi non ospitiamo (o meglio non facciamo entrare nei nostri eventi PT Cruiser o affini): chi conosce bene la rivista (chi la legge) e chi frequenta i nostri meeting sa bene quale linea teniamo in modo rigoroso.

Alla stessa stregua della "storicità" allora dovrei pretendere la pubblicazione del raduno di Voghera sull'UCF, ma siccome sono consapevole (ribadendo) che un forum è uno strumento di interazione non lo confondo con uno di informazione. 

Mi spiace molto che la collaborazione potrebbe essere molto fattiva e, sinceramente, non comprendo questa diffusione nell'ideologia dell'odio.

American Drive non è la bibbia, come non lo è il forum.

Quando Ti saluto, fermati un attimo, ci andiamo a prendere una birra insieme così mi conosci meglio. Ne sono sicuro.

 

GP
Cita messaggio
#12
Io non credo ci sia odio, perlomeno da parte nostra...ci mancherebbe altro...poi odio per cosa....?

Mi fa sorridere che nel giro di un'ora è già il quarto messaggio del genere che mi viene girato, arrivato via fb:


"Ciao, questo venerdì 24 serata auto americane al Hot Road Diner di gallarate, con special guest il customizer John d'Agostino."


Da amici ed utenti che abitualmente partecipano alla cruise night....

Questa è si una cosa alquanto spiacevole e che si sarebbe potuta evitare.......

Ma ancora si continua a non ammettere un evidente torto attribuendo una mancata informazione da parte nostra.

Ripeto....di solito...prima di organizzare un qualsiasi evento, è buona norma appurare che non ci siano altri eventi già organizzati in tale data.

Siccome siete rivista di informazione come specifichi, dovresti essere tu a raccogliere più informazioni possibili a riguardo senza aspettare che la gente venga a bussare alla tua porta per avvisarti....specie se hai intenzione di organizzare un qualsiasi evento.


Nel mondo bikers un comportamento del genere sarebbe molto grave, giusto per fare un esempio. Lo stesso mandare messaggi privati a gente che abitualmente partecipa da tempo ad un evento a cui voi fate "concorrenza".
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
Citazione:Io non credo ci sia odio, perlomeno da parte nostra...ci mancherebbe altro...poi odio per cosa....?

Mi fa sorridere che nel giro di un'ora è già il quarto messaggio del genere che mi viene girato, arrivato via fb:


"Ciao, questo venerdì 24 serata auto americane al Hot Road Diner di gallarate, con special guest il customizer John d'Agostino."


Da amici ed utenti che abitualmente partecipano alla cruise night....

Questa è si una cosa alquanto spiacevole e che si sarebbe potuta evitare.......

Ma ancora si continua a non ammettere un evidente torto attribuendo una mancata informazione da parte nostra.

Ripeto....di solito...prima di organizzare un qualsiasi evento, è buona norma appurare che non ci siano altri eventi già organizzati in tale data.

Siccome siete rivista di informazione come specifichi, dovresti essere tu a raccogliere più informazioni possibili a riguardo senza aspettare che la gente venga a bussare alla tua porta per avvisarti....specie se hai intenzione di organizzare un qualsiasi evento.


Nel mondo bikers un comportamento del genere sarebbe molto grave, giusto per fare un esempio. Lo stesso mandare messaggi privati a gente che abitualmente partecipa da tempo ad un evento a cui voi fate "concorrenza".
Non ho bisogno che nessuno mi dica che le date non si accavallano a poca distanza delle location ove sono organizzate, lo scrivevo io negli editoriali quando il forum non esisteva ancora... Ma scrivevo anche che gli organizzatori devono comunicare di più... Sono passati tanti anni e non è cambiato nulla. E in questi anni mi sono stufato di chiamare i club, i gruppi, gli amici, i conoscenti, i followers di quello o quell'altro gruppetto, chiedendo se avevano in programma degli eventi. Non funziona così, non funziona proprio. Altrimenti, fosse per chi pensa così, lo ripeto, non esisterebbero gli uffici stampa.

Sai quante email mi arrivano con le comunicazioni della "Coppa delle Dolomiti", del raduno del "club federato ASI della Valtellina", piuttosto del "Tour della Toscana"? Dovrebbero essere le riviste di auto d'epoca a sapere tutte le iniziative dei sodalizi? Per te è così che funziona?

A questo punto se non sono stato sufficientemente chiaro sull'accaduto non commento oltre... Scrivo già tutto il giorno per lavoro e non voglio continuare qui. Quando qualcuno ti vuole mettere l'etichetta ormai non puoi fare più nulla per fargli cambiare idea... 

Pensare che basterebbe poco: sul forum scrivete tutto il giorno, e tutti i giorni, e non riuscite a mandare una email alle redazioni delle riviste interessate e di Vs. interesse, che non solo Vi ascoltano, ma sono le uniche (nel mio caso) che Vi pubblicherebbero le date gratis! Beh, benvenuti nell'era della comunicazione tecnologica!

Prova a chiamare Ruoteclassiche o Automobilismo d'Epoca, all'estero Chrom und Flammen, o Classic American... e quante altre, poi chiedi loro come funziona...

Organizzo a Voghera da 12 anni il raduno: se non invio ogni anno le newsletters a Chrom und Flammen e a tutte le altre, tu pensi che siano loro a chiamarmi? 

< avevamo uno spazio vuoto nella rivista da riempire...>>

Cita messaggio
#14
Non ho capito....quindi ruota tutto intorno al calendario ufficiale di AD? Credi che ogni appassionato di usa cars italiano acquisti AD o sia abbonato? Pensi che i clubs prima di decidere una data di raduno acquistino AD per capire se la data è free?

Davvero non capisco....

Ti rammento solo una cosa....sarebbe bastato chiedere ad un tuo noto, storico collaboratore nonchà "guru" delle auto americane in Italia che ti avrebbe confermato l'esistenza della cruise night. È una questione di puro e semplice rispetto. O perlomeno...come hai scritto oggi, avresti potuto farlo prima di decidere.

Altra cosa....siamo a ben 5 messaggi privati su fb di inviti al vostro evento....a gente che partecipa da sempre alla nostra CN...continua a non essere carino.

Con stima.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#15
Citazione:Non ho capito....quindi ruota tutto intorno al calendario ufficiale di AD? Credi che ogni appassionato di usa cars italiano acquisti AD o sia abbonato? Pensi che i clubs prima di decidere una data di raduno acquistino AD per capire se la data è free?

Davvero non capisco....

Ti rammento solo una cosa....sarebbe bastato chiedere ad un tuo noto, storico collaboratore nonchà "guru" delle auto americane in Italia che ti avrebbe confermato l'esistenza della cruise night. È una questione di puro e semplice rispetto. O perlomeno...come hai scritto oggi, avresti potuto farlo prima di decidere.

Altra cosa....siamo a ben 5 messaggi privati su fb di inviti al vostro evento....a gente che partecipa da sempre alla nostra CN...continua a non essere carino.

Con stima.
Infatti, vedo che non capisci. Non Ti è mai arrivata una email con un raduno di auto storiche? Anche se non di americane? Sono rincoglioniti quelli che fanno newsletters di un evento per essere pubblicato o divulgato? Se poi Tu non lo fai perchà pensi che tutto passa attraverso il Vs. forum, beh c'è un po di sopravvalutazione, e non solo a mio avviso.

Non c'è nessun calendario ufficiale, nessuna rivista deve avere questa arroganza, ma neppure un forum. Se rileggi di nuovo ciò che ho scritto in precedenza è abbastanza chiaro. Scusa, ma se te lo devo ancora spiegare allora non puoi capire. 

Mi spiace questo accavallamento di date, lo ripeto ancora una volta, ma se il locale ha potuto dare spazio solo il 4° venerdì ed è un nostro inserzionista lo appoggiamo, tutto qui. Anche Gerry è un nostro inserzionista, unatantum, ma devo anche dire che se lui organizza ogni settimana un evento deve correre il rischio che prima o poi con qualcuno si accavallerà. Questa, come l'hai chiamata Tu non è "concorrenza", si chiama "saturazione". Tutta la disponibilità a Gerry e a Voi del forum, ma la comunicazione sta alla base di tutto.

Ti invito a parlarne con me vis-a-vis, sono ancora sicuro che ci capiremo, per quello che può bastare.

Sempre con stima, a presto.

Cita messaggio
#16
Io leggo Chop and Roll ecco dove sbagliavo😂😂

Dai fate finta di nulla e create un'evento insieme voi che potete👍

Discutete giustamente per una data accavallata, noi non riusciamo a mettere insieme 3 macchine ogni sei mesi.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#17
Citazione:Ma se voi di American Drive non conoscevate l esistenza della Cruise night a Vanzago (che tra l altro si tiene nello stesso locale con cui collaborate)perchà non seguite il forum, come siete venuti a conoscenza di questa discussione in cui Bronzo fa notare l esistenza di un ritrovo lo stesso giorno? ( senza dare indicazioni particolari,giustamente)
Io aspetto ancora risposta... grazie.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#18
Citazione: 

Ma se voi di American Drive non conoscevate l esistenza della Cruise night a Vanzago (che tra l altro si tiene nello stesso locale con cui collaborate)perchà non seguite il forum, come siete venuti a conoscenza di questa discussione in cui Bronzo fa notare l esistenza di un ritrovo lo stesso giorno? ( senza dare indicazioni particolari,giustamente)
Io aspetto ancora risposta... grazie.

 

Mi ha telefonato Gerry la scorsa settimana, dicendomi (giustamente): "cacchio Varetto ma avete messo giù un incontro nello stesso venerdì del nostro!" 

Quando il locale di Gallarate propose il 4° venerdì noi guardammo sul ns calendario e non c'era nulla.

 

50% colpa nostra? Può anche darsi.

50% colpa di chi non comunica i propri eventi? Pure. 

Comunicando di più si poteva evitare? Certamente.

 

Ora non stiamo a creare un "impeachment nazional popolare", ragazzi, si tratta di un incontro che si consuma nell'arco di 2 ore e mezza!

 

Domanda curiosa: ma quando non si accavallano questi incontri, come mai Voi e le Vs. auto non siete presenti all'incontro del Diner di Serravalle Sesia al 2° venerdì del mese?
Cita messaggio
#19
Serravalle Sesia è a 80km.....Gallararate a una quindicina......forse 20....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#20
Citazione:Serravalle Sesia è a 80km.....Gallararate a una quindicina......forse 20....
Non hai capito, Serravalle è "libero": è al secondo venerdì del mese e continua ad esserci. 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)