Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet 3100 pick up
#41
Devo dire che sto seguendo il progetto in maniera indiretta.... e ci sono cose che non condivido per nulla.

Comunque il lavoro prosegue e vi terrò aggiornati...  :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#42
A cosa ti riferisci in particolare? Che decisione stai aspettando? Intenzioni kustom? :ciglia:  :ok: :clapclap: 

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#43
Dopo molto tempo aggiorno un po' il topic.

Premetto che il progetto mi limito a seguirlo e faccio da "consulente" morale, in quanto io avrei fatto tutt'altro.

A parte ciò, il lavoro fatto tutto in casa, sta venendo molto bene.

 

E' stata presa tutt'altra strada e hanno optato per un custom totale. A me non piace ma essendo uscito dal progetto, non mi importa.

Per me sono soldi buttati... però ognuno fa quel che vuole.

 

Comunque devo dire che la precisione, passione e devozione che ci sta mettendo sono veramente encomiabili. Tutto fatto a regola d'arte e con attenzione ad ogni particolare per quanto riguarda la parte del telaio.

 

Il motore ed il cambio sono stati presi già pronti, usati. Il motore aveva qualche problemino, risolto con poco lavoro. E' un chevy 327.

[Immagine: 98f73fece291113549574dbe09c4d324.jpg]

[Immagine: fcd6a0ad0648bf3a9714eebbd63c4baa.jpg]

[Immagine: dabb1493b96bec5b23999f3181f4a847.jpg]

[Immagine: 28ddd50359f0a9b0b9309c76caffa87c.jpg]



Avantreno di una Caprice fine anni 80. Modificato e rinforzato il telaio per alloggiare le sospensioni air-ride.

La cabina e e tutta la carrozzeria è terminata. Bisogna verniciare ed assemblare.

Motore, cambio ok da montare.

Mancano i cerchioni, le gomme, l'impianto elettrico e la tappezzeria interna. Ancora un po' ce n'è da fare....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#44
Impianto air-ride, già testato e provato. Funziona tutto molto bene... avevo un video ma non me lo trovo.

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#45
Ho visto adesso questo topic, sono da pochi mesi iscritto, da quando ho comprato il mio 3100 che sto iniziando a sistemare da zero come state facendo voi.... mi interessano molto le foto ed i passaggi! Cavolo però, da giugno 2015 siamo arrivati ad oggi senza news intermedie?!?! :hum: Dai dai illuminami con altre foto e dettagli!!!!!

Ciaoooooo :ok:

'49 CHEVY 3100 
'03 HUMMER H2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)