Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccole viti non prendono
#1
Ciao

Piccola info per un piccolo problema....ho due delle tre piccole viti che tengono l'interruttore dei tergi che non stringono più credo per colpa del filetto del cruscotto non quello delle viti.

Cosa posso mettere senza andare a cambiare la grandezza delle viti stesse?

Vorrei mantenere le originali anche perchà in quel punto più grosse non ci stanno.
Cita messaggio
#2
prova con del teflon e un goccio di rottite.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#3
…Rottite da l'idea di una cosa che non incolla tantissimo  :zsarcastic4xx: !!

prova anche a riempire prima i buchi  dove va' avvitata la vite con della colla a caldo,molte volte sono riuscito a salvare la situazione,pero' non stringere forte forte!!

Cita messaggio
#4
L'Arexon ha un prodotto (che ho già usato per il tuo stesso problema) che si chiama ripara plastica, è un tubetto cilindrico con un componente che sembra pongo con un'anima chiara che è il catalizzatore. Ne tagli una rondellina e  cominci a impastare proprio come si fa col pongo dei bambini. Lo metti dove serve e, quando diventa duro, lo puoi anche forare col trapano e filettare.

Sto usando anche il "ripara acciaio"  che funziona allo stesso modo, quando indurisce è molto più tenace dello stucco plastico, si fa fatica a cartarlo, occorre il flessibile.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)