Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Decodificare Fender tag Barracuda 1969
#1
Salve, vorrei una mano qualora fosse possibile visto alcuni codici non chiari di questa Plymouth grazie!

[Immagine: 1466463f15306f904840b6aee43f8678.jpg]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#2
Buongiorno, questo sarebbe quello che sono riuscito a fare ma sicuramente qualcosa non va..tipo paint code che a me credo risulti T5..!

[Immagine: 265b57d6d7d185978b317b3ac7ffe845.jpg]





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#3
Ciao il T5 corrisponde a un Bronze fire metallic, a occhio e croce la fender Tag ci assomiglia, non hai una foto per intero della Barracuda??

Con le stripes nere che hai decodificato dovrebbe essere cosi...

http://www.google.com/search?q=plymouth+bronze+fire+metallic&tbm=isch&oq=plymouth+bronze+fire+metallic&gs_l=mobile-heirloom-serp.12...7947.11271.0.11778.9.9.0.0.0.0.209.1231.1j7j1.9.0....0...1c.1.34.mobile-heirloom-serp..2.7.933.1BP_3_2Wdrc#mhpiv=17&spf=1544534308034
Cita messaggio
#4
Grazie Roy, ora di insoluto credo rimanga solo l’upper door frame..!

https://www.streetdreamstexas.com/vehicl...nd-console
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#5
L'upper door frame il T3 Ã un Honey bronze metallic...

L'unica cosa che non ti torna à la trasmissione che à automatica: dove indica D31 tu hai indicato D21 che à un 4 speed...

Comunque stupenda secondo me l'abbinamento più bello tra body e interior dopo il Citrus gold metallic 😁
Cita messaggio
#6
Citazione:L'upper door frame il T3 Ã un Honey bronze metallic...

L'unica cosa che non ti torna à la trasmissione che à automatica: dove indica D31 tu hai indicato D21 che à un 4 speed...

Comunque stupenda secondo me l'abbinamento più bello tra body e interior dopo il Citrus gold metallic
L’avranno magari cambiata successivamente la trasmissione...

Concordo per il colore è davvero molto bello, chissà se le stirpe erano previste solo ai lati della Cuda oppure anche sul cofano...
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#7
Il codice corretto da fender à D31 che indica la trasmissione automatica avevi inserito per errore nella decodifica D21 che indica invece la manuale...
Cita messaggio
#8
Citazione:Il codice corretto da fender à D31 che indica la trasmissione automatica avevi inserito per errore nella decodifica D21 che indica invece la manuale...

Hai ragione, stavo cercando di trovare qualcosa che si avvicinasse il più possibile a come fosse una volta con stripes nere ecc ma purtroppo se ne trovano solo con le prese sul cofano che montano il 440 oppure una molto bella ma del 68..!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#9
Ehh infatti purtroppo se ne trovano poche di foto con le stripes giuste...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)