Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1980 Chevrolet El Camino
io per gli interni ho preso  fuori,qui era diversa la moquette,per i sedili dal tappezziere mio ho risolto

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Si, infatti anch'io faro' cosi, e' la soluzione piu semplice e forse pure meno dispendiosa. L unica perplessita' riguarda i dash cover...non so se prenderne uno tipo carpet o uno rigido. Tra l altro ho saputo che anche i rigidi si applicano sopra il preesistente. Cogliero' l occasione per dare una mezza sistemata all impianto elettrico che mi pare parecchio rimaneggiato (maldestramente)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
il dash cover non lo prenderei rigido,cmq si puo' riparare se ha qualche crepa,oggi i tappezzieri fanno miracoli con gli interni....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Provero' a sentire, grazie
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)