Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hybrid vehicles by GM
#21
Finalmente sono riuscito a provarla.....sì perchà sono davvero rare

Anzi ho valutato anche l'acquisto perchà cmq il Tahoe da sempre mi fa impazzire e questa versione ibrida era (è) l'unica che avrei potuto mettermi in garage, visto che questo propulsore la rende umana nei costi di gestione (22mpg ampiamente collaudati)

E io che le auto le uso (almeno 30mila) e non metto il gas ero bello galvanizzato.....

 

Dicevo: l'ho provata e come guida non mi è piaciuta. Colpa di questo cambio tipo cvt che mortifica in buona parte le qualità del motore (330 cv il solo termico)

Certo non è un mezzo per correre, anzi

Però veniva via ad un prezzo molto allettante.....e infatti è stata già venduta

Adesso non vedo l'ora di provare il nuovo Tahoe, che però ha prezzo e numeri assai diversi.....così come il piacere di guida, immagino....

Comunque fantastici questi bisonti!

Per nulla pratici, incompatibili con le nostre strade, parcheggi, ecc, ma fantastici! 

Cita messaggio
#22
sono tornato alla carica.....e molto probabilmente la prendo

mi piace troppo il Tahoe

 

premessa: a ottobre l'auto paga bollo e superbollo

domanda: se la trapassassi a novembre, e quindi se pagassi gli amati balzelli il mese successivo, pagherei meno?

mi verrebbe da dire di sì, visto che fino a quella data sarebbe intestata al concessionario e quindi in esenzione

grazie

Cita messaggio
#23
Presa!!! A dire il vero come guida non è particolarmente grintosa, ma è nel suo dna, è talmente grossa....

E proprio un pacioso incrociatore da autostrada...

Il mio Escape V6 con la metà dei cc (e con molto meno peso) è su un altro pianeta....

Ma tant'è......ho sempre amato il Tahoe è questo è il primo che compro.... 

Sono soddisfatto  :ok:

Cita messaggio
#24
ciao Ale!

hai venduto uno degli Escape allora!!!???
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#25
Ciao Christian!! no no non vendo niente.....ho aggiunto :ok:

Cita messaggio
#26
Beh complimenti AleG! perchà non apri un 3d specifico con foto e descrizione del mezzo? sono molto curioso!! 

Ancora auguri!!!  :ok:

Cita messaggio
#27
Ma il Tahoe è quello che usa  Nick Fury in Captain America -  The Winter Soldier ?

Cita messaggio
#28
E bravo Ale! Ma scusa, mi vieni dietro? Quando avevo l'XJ, anche tu con l'XJ, adesso che ho preso un Tahoe (In realtà Blazer K1500, Tahoe ante-litteram) anche tu con lo Chevy? Il mio però è molto più vecchio, ma i nostri utilizzi sono diversi  :ok: A quando foto?

Cita messaggio
#29
Ciao Bonjo vecchio jeeper!

La ritiro tra un paio di settimane e poi faccio qualche foto

purtroppo o per fortuna proprio questo sabato ho concluso un altro acquisto notevole.....e quindi non escludo che nel 2017 il Tahoe a malincuore lo metterò in vendita :019: vedrò.....

lo so mi spiace ma due giocattoloni sono forse un po' troppo, va bene uno ma due....
Cita messaggio
#30
sabato finalmente vado a ritirarla :ok:

 

in queste ultime settimane ho usato diverse volte sia il mio Escape ibrido (ora di mia moglie) che la Lexus RX ibrida del mio vecchio

trascurando le soddisfazioni alla guida (praticamente zero) mi sono reso conto che l'ibrido non mi garba più.....

nel senso che è senza dubbio una soluzione intelligente e razionale (e assolutamente adatta ai miei percorsi fatti di continue colonne, statali a bassa velocità, ecc)

ma da gennaio ho un bel V6 sotto il cofano che ronfa e gira bello rotondo dal mattino alla sera, ed è uno spettacolo, mi appaga davvero, come posso accettare nuovamente un accendi/spegni.......?

bah....vedremo

sicuramente un bel V8 da 6 litri mi attira eccome....a patto che non se ne stia troppo zitto :zsarcastic4xx:

poi devo essere onesto per me questo tipo di propulsione è l'unico modo di poterlo usare spesso (3k al mese)

battute a parte, non si è mai contenti di quello che si ha

proprio in virtù della musica del  V6 fantasticavo su quello che per me sarebbe l'ideale, sempre tenendo conto delle mie percorrenze

un bel V6 bello incazzato, rigorosamente aspirato, bello vivace, moderno ed attuale il che vuol dire quel minimo attento ai consumi nelle situazioni di basse velocità, colonna, ecc

cioè un bel V6 magari con disattivazione dei cilindri.....

ma ne riparliamo tra un po'.....

 

scusate le pippe mentali ma volevo condividere queste banali riflessioni.....di uno che l'auto la usa 7 giorni su 7

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)