Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cena Con Delitto - rappresentazione teatrale in stile Western
#1
Ciao a tutti.

 

Un amico attore (anche cantante country ed insegnante di Country Line e Two-Step Dance) mi ha chiesto di render noto ad amici e conoscenti milanesi/pavesi un evento ... molto particolare e simpatico, che si terrà domani sera all'AMERICAN STABLE in via Caduti 6 a Vidigulfo (PV).


 

Si tratta di una cena vera e propria (a pagamento) ... ma con delitto!!! Sarà un'occasione per passare una serata "Western" ... un po' diversa dal solito.


 

Riporto le parole dell'amico ed il link di fb, dove trovare maggiori informazioni.


 

<<

Tante persone ci hanno chiesto quando avremmo fatto la prossima data vicina. Eccovi accontentati. Una bellissima cena con delitto tutta in stile Western. 
Venite ad assistere ad uno spettacolo teatrale che vi coinvolgerà facendovi sentire protagonisti. Le donnacce da Saloon, i pistoleri, lo sceriffo....un morto! ...e voi che dovrete scoprire chi lo ha ucciso!!!!
Fatevi accompagnare in un viaggio suggestivo facendo un salto nel tempo.
Durante la cena organizzata dal locale i nostri attori si faranno interrogare...strapazzare eeeee magari riuscirete anche a fargli confessare tutti i loro segreti... Vediamo quanto sarete bravi a unire tutti gli indizi...

AHAHAHAHAHAH......

Prenotazione OBBLIGATORIA 0382-696529
(l'evento si svolgerà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti).

https://www.facebook.com/events/880061868699544/

>>

 

Grazie per l'attenzione e ciao a tutti.

Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#2
Se solo alla vigilia mi è stata fatta la richiesta di pubblicizzare l'evento, ancora più tardi mi è arrivata la comunicazione che la serata è stata rinviata per cause tecniche!

 

Mi scuso per la figura di m.... che mi han fatto fare.

 

Ciao a tutti.

Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#3
Ciao Giuspe!

Peccato per il pacco...carina come cosa però...

1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)