Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford Bronco wiring
#1
Ciao ragazzi.

Avrei bisogno di aiuto.

Su un Ford Bronco del 1989 con il V8 302 ho un problema elettrico. Praticamente una resistenza che fa parte del circuito elettrico degli iniettori non funziona a dovere e crea problemi a caldo o a freddo e non alimenta regolarmente.

Quindi dovrei sostituirla.... ma ovviamente a trovarla è un cinema!

Qualcuno sa a chi posso rivolgermi per questo tipo di ricambi?

 

Grazie.

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#2
Nessuno sa darmi delle dritte utili?  :011:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#3
broncograveyard.com  e broncozone ( forum per info)

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
Grazie... ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta...

A me servirebbe questa resistenza:

[Immagine: 3d1786fc53fb507cd82ebee8764e727b.jpg]
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#5
Beh visto che hai lo schema elettrico con indicati i KÎ e il Wattaggio penso che in un buon negozio di elettronica con un commesso paziente puoi trovare quello che cerchi, o al massimo adattare qualcosa.

Cita messaggio
#6
Citazione:.... penso che in un buon negozio di elettronica con un commesso paziente
puoi trovare quello che cerchi, o al massimo adattare qualcosa.
 

..... ehhhhehhh.... facile a dirsi.....  :furiosi:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#7
Lo so purtroppo. Io non sono riuscito a trovare un autoricambista serio nella mia zona, mi sembra di essere uno scocciatore, e sì che gli lascio giù soldi. Ti dicono di non avere ciò che cerchi ancora prima di dire su che macchina va...

Cita messaggio
#8
Guarda sono 2 resistenze banali di uso comune, non dovresti avere problemi nel reperirle nei negozi che vendono componenti per elettronica...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#9
Riproverò.... ma la vedo nebulosa. È un corpo unico con due uscite a diversi amperaggi ....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#10
http://www.ebay.it/itm/1-2w-Watt-22k-ohm-22-k-Metal-Film-Resistor-0-5-W-1-20pcs-/221033908057?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3376a5c759

1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#11
oopppsss ho visto dopo che è in USA...

comunque un negozio di elettronica tipo GBC dovrebbe averle... occhio al wattaggio...

ciao

1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
#12
Esatto l'unica cosa che devi guardare è il wattaggio perchà se sono di wattaggio inferiore si bruciano. Io avevo usato una resistenza di basso wattaggio per correggere lo strumento della benzina e mi sono ritrovato a secco! Una volta bruciata la resistenza il circuito si interrompe.

Cita messaggio
#13
Ieri sera ho trovato un negozietto di elettronica con una ragazza disponibilissima e gentilissima..... trovate e già che c'ero ne ho presa un'altra che serviva!! 

Il tutto all'enorme cifra di 50 centesimi!  :ok:

 

Ora vedrò di installare tutto giusto.... sperem!!

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)