Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WIDE OPEN SUMMER INTERN. 20/21 giugno c/o Rivanazzano Dragway
#1
[Immagine: wide%20open%20giugno.jpg]

 

[Immagine: wide%20open%20giugno1.jpg]

 

 

ATTENZIONE!

GARA RINVIATA A CAUSA DI ALTO RISCHIO PIOGGIA

AL 20/21 GIUGNO!!!!!

 

Tanto per cambiare tocca a me l'onere  :zsarcastic4xx:  e l'onore di pubblicare questo evento, seconda tappa di vero Drag Racing italiano....e, se non erro, mi pare di conoscere la macchina del flyer :zsarcastic4xx:

 

American Motors Pavia e Sadurano Motor Sport presentano il secondo appuntamento presso la RivanazzanoDragway della stagione 2015. La seconda gara di Drag Racing sull'ormai famosa pista presso l'Aeroporto di Rivanazzano Terme in provincia di Pavia. Aperta a tutti i tipi di auto sotto il regolamento Aci/Csai per le gare d'accelerazione, possibilità di effettuare lanci liberi fuori gara, presenza diversi piloti stranieri. Ingresso : sabato 10 euro - domenica 15 euro. Troverete tutte le altre info con il Programma Gara su www.rivanazzanodragway.it , www.saduranomotorport.com , www.hillsrace.it

 

 

Posso solo aggiungere e ribadire per l'ennesima volta che à un evento assolutamente da non perdere per qualsiasi appassionato di motori.....ed un'ottima occasione per cimentarvi nei P.A. (lanci liberi) per testare le vostre auto senza rischio alcuno e totalmente in regola. Ma ricordatevi il casco :ok:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
Al 99% presente con C4 e C5  :ok:

Cita messaggio
#3
questo giro  non ho nessuno che mi faccia il traino la messa in moto e il recupero  percio' decisione obbligata si corre in a/3 forse a/2 con il ford '32

Cita messaggio
#4
Uscar sarà comunque uno spettacolo!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
C5 pronta, adesso mi iscrivo e poi penso anche alla C4  :ok:

Cita messaggio
#6
Iscritti!!!  :clapclap:

Brando Jr corvette C5  :ok: cat A2

Brando Sr (75 anni) corvette C4  :ok:  cat A3

Cita messaggio
#7
Questa sera gli Chevrolet North Owners organizzano per i loro soci un piccolo corso sul drag racing tenuto da Andrea Villi (già campione europeo  classe pro Et) e da Beppe Lischetti  ( 2 volte vincitore di classe a Rivanazzano). Abbiamo una ventina di iscritti, speriamo di trovare nuovi appassionati per questa appassionante disciplina  :ok:

Cita messaggio
#8
Fantastico!!! Grandi!!!! Ma Andrea non partecipa?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
Penso che non abbia ancora la macchina a posto  :hum:

Cita messaggio
#10
Citazione:Penso che non abbia ancora la macchina a posto  :hum:
 

Ho visto la lista...iscritto in pro et! :ok:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#11
Citazione: 

Penso che non abbia ancora la macchina a posto  :hum:
 

Ho visto la lista...iscritto in pro et! :ok:

 

Ottimo, questa sera lo gasiamo un po'  :ok:  La lista dove si vede?  :hum:
Cita messaggio
#12
http://www.saduranomotorsport.com/restri...f_1485.pdf

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#13
grazie  :ok:

Cita messaggio
#14
Ieri bellissima ed utilissima serata di lezione sul drag racing. Grazie a Beppe ed Andrea  :ok:

Qualche aggiornamento per sabato/domenica  :hum:  Si corre o no  :hum:

Cita messaggio
#15
GARA RINVIATA PER PROBABILE MALTEMPO  :019:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#16
ATTENZIONE!

GARA RINVIATA A CAUSA DI ALTO RISCHIO PIOGGIA AL 20/21 GIUGNO!!!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#17
( :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: :argh: )

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
e poi magari c'è un magnifico sole  :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:

Cita messaggio
#19
Già.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#20
ma su cosa si basano ? è la stessa data dell'hazzard tribute , qui per ora mette sole , possono fare cosi  la differenza 100 km ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)