Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gomme e cerchi da 24"
#1
Ciao a tutti, ho un Dodge Ram 1500 Laramie del 2013 con sospensioni regolabili e ho montate gomme da 20". Vorrei montare gomme e cerchi da 24", qualcuno di voi ha optato per questa soluzione e mi sa dire se ha avuto problemi? Grazie per le eventuali risposte. ciao!

Cita messaggio
#2
Dubito che in Italia qualcuno abbia fatto un lavoro simile su Dodge ram come il tuo.... dovresti leggere Forum e articoli USA per sapere di più nello specifico.....comunque è chiaro che tutto si può fare con i giusti interventi e soldi.

 

In USA ce ne sono parecchi sia con cerchi da 22" che da 24" ...... prova  a leggere ad esempio questo articolo se può esserti utile .....

 

http://www.streettrucksmag.com/attitude-...-handling/

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Buondì Bebo, magari se prima di fare una domanda, magari ti presenti nell'apposito spazio, non sarebbe male!

Da 24 ricordo che li montò un amico "de cuius", sulla prima Escalade immatricolata in Italia e sembrava un cavalletto ambulante!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Citazione:Buondì Bebo, magari se prima di fare una domanda, magari ti presenti nell'apposito spazio, non sarebbe male!

Da 24 ricordo che li montò un amico "de cuius", sulla prima Escalade immatricolata in Italia e sembrava un cavalletto ambulante!
Ciao, scusate non avevo letto che c'era una sezione per le presentazioni. 
Cita messaggio
#5
Citazione:Dubito che in Italia qualcuno abbia fatto un lavoro simile su Dodge ram come il tuo.... dovresti leggere Forum e articoli USA per sapere di più nello specifico.....comunque è chiaro che tutto si può fare con i giusti interventi e soldi.

 

In USA ce ne sono parecchi sia con cerchi da 22" che da 24" ...... prova  a leggere ad esempio questo articolose può esserti utile .....

 

http://www.streettrucksmag.com/attitude-...-handling/
Grazie Scacco, in effetti guardando le foto mi sono reso conto che non è l'effetto che voglio ottenere. Sembra un auto da tuning. L'effetto che vorrei io è avere gomme più grandi come spessore, specialmente in larghezza, è possibile mantenendo come misura i 20"?
Cita messaggio
#6
Misure di gomme più grandi di spessore intendi la spalla? Cosa hai a libretto?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
i cerchi da 24" li montano i trattori

[Immagine: pneumatico-agricolo-trattore-26949-4429509.jpg]

Cita messaggio
#8
Tempo addietro ho avuto occasione di vedere e provare un Ram Viper con i 24 in luogo dei 22 di serie. A livello estetico va a gusti, ma direi che non sfiguravano affatto.

La spalla però era inconsistente, e questo credo possa rappresentare un problema se lo si utilizza in offroad

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)