Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pulizia interni
#1
ciao! avrei bisogno di un consiglio. vorrei dare una decisa e profonda pulita all'interno della mia olds. vorrei portarla da qualche parte. c'è qualche ditta meritevole zona treviso e provincia? mi piacerebbe prendermene cura ma ultimamente causa tantissimo lavoro non ho tempo...

Cita messaggio
#2
Si a Mogliano Via pra dei roveri, Luxury Cars.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
https://www.facebook.com/AD-detailing-1478218482508956/

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#4
Grazie!
Cita messaggio
#5
Come dire, da Giugno sicuramente farà lavare gli interni a Dicembre? :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
Ma si, non si sa mai, d'altronde sono auto che rimangono ferme parecchio e girano relativamente poco a meno di dd... Spesso si rimanda  :zsarcastic4xx:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#7
Enrico non aveva più dato segni in questo post, che poteva considerarsi lavoro fatto o sbaglio?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
Mi sono dimenticato di rispondere l'altra volta. Il lavoro non l'ho più fatto; mi sono limitato ad aspirarla.
Cita messaggio
#9
Citazione:Enrico non aveva più dato segni in questo post, che poteva considerarsi lavoro fatto o sbaglio?
Non sbagli, io ho risposto solo perchà le persone del link le conosco e so che lavorano al top, ho pensato che potesse essere utile anche a qualcun altro della zona Wink
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
#10
Idem come per quello che ho postato io, persone di cui ho provato in prima persona, il loro lavoro.

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)