Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x member bolt
#21
Bello Paole'

Ma il cross member vecchio come lo togli??

Anche io penso che se stacchi il body dal frame lavori meglio ,ovviamente quando sei pronto per il cambio totale,intendo motore cambio e differenziale..

 

My 2 cents  :ok:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#22
Citazione:Bello Paole'

Ma il cross member vecchio come lo togli??

Anche io penso che se stacchi il body dal frame lavori meglio ,ovviamente quando sei pronto per il cambio totale,intendo motore cambio e differenziale..

 

My 2 cents  :ok:
Non serve toglierlo il cross member, poi quello è gia imbullonato.
Cita messaggio
#23
Citazione:Paolo,per esperienza fatta,anche io ti consiglio di togliere la scocca dal telaio,ti assicuro che sembra un lavoro più' lungo,ma alla fine risparmi tempo e il risultato sarà' sicuramente migliore,perchà potrai saldare molare ecc senza il body,che ti impedisce tutto questo…..
Sicuramente è piu comodo. mo vado avanti poi quando sarà il momento si vedrà.
Cita messaggio
#24
Questo pomeriggio mi sono posizionato e appuntato questi pezzi, e fatto rifare le staffe che andranno imbullonate che per i miei gusti ci andavano un po lente.
 
 
[Immagine: 20150609_144131.jpg]
invia immagini

[Immagine: 20150609_153351.jpg]
image share

Cita messaggio
#25
Questi si che so lavori che m'attizzano....

 

Grande Paolè

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#26
..si,ma Paolo,taglia l'erba al banco dima  :zsarcastic4xx: !!! 

Cita messaggio
#27
Citazione:..si,ma Paolo,taglia l'erba al banco dima  :zsarcastic4xx: !!! 
Che sei matto ci sono ancora le radici attaccate al frame :ciappa: sto cercando di fare un innesto per far nascere un frame 32 poi lo stacco :ciappa:  :ciappa: .
Cita messaggio
#28
[Immagine: 20150610_172345.jpg]
invia immagini
 
Ora devono essere centinati come la sagoma di legno per avere la stessa inclinazione dei rails
Cita messaggio
#29
Citazione: 

Bello Paole'

Ma il cross member vecchio come lo togli??

Anche io penso che se stacchi il body dal frame lavori meglio ,ovviamente quando sei pronto per il cambio totale,intendo motore cambio e differenziale..

 

My 2 cents  :ok:
Non serve toglierlo il cross member, poi quello è gia imbullonato.

 

come non serve toglierlo il cross vecchio??
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#30
Se metto le balestre longitudinali non gli da fastidio ci vanno attaccati gli ammortizzatori,poi se da fastidio prendo il frullino grosso e lo taglio :ciappa:.

Mi era balenata l'dea di montare un four link ma penso di optare per le balestre tanto non ho voglia di mettere air ride

Cita messaggio
#31
Citazione:..si,ma Paolo,taglia l'erba al banco dima  :zsarcastic4xx: !!!


Stesse parole mie ...

Ma non ascolta ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#32
Citazione: 

..si,ma Paolo,taglia l'erba al banco dima  :zsarcastic4xx: !!!


Stesse parole mie ...

Ma non ascolta ....
 
lo sto facendo nei ritagli di tempo,preferisco fare qualcosa che prendere il decespugliatore,è una soluzione provvisoria, non ho voglia di stare in garage troppo caldo e puzza  :ciappa:  :ciappa:
Cita messaggio
#33
Ne vale la pena spendere 160 dollari in su per dei supporti motore o basta prendere anche quelli da 30 dollari in su

http://www.summitracing.com/int/parts/lak-24094 

http://www.summitracing.com/int/parts/en.../overview/

Cita messaggio
#34
http://www.summitracing.com/int/parts/en...ns-4-1124r

http://www.summitracing.com/int/parts/ens-4-1124r

Cita messaggio
#35
...bastano quelli da 30,e molto probabilmente da Rockauto spendi ancora meno,da 30....in giu'!!! 

Cita messaggio
#36
Si li ho visti anche da 11 dollari,ma per fare lo sborone li ho messi da 30 :zsarcastic4xx: speravo che rispondevi tu se rispondeva frank erano quelli da 160dollari :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
#37
Infatti Paolè i miei li ho pagati sui 150..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#38
Adesso dovrebbero andare bene,anche se portano i segni per essere stati centinati,meglio un po ammaccati che aggiuntati e saldati, parere personale.
Il progetto che sto seguendo forse usa profili piu piccoli e non segue la linea dei rails ma vanno dritti,  sono stato costretto a centinarli altrimenti dovevo rifarli non alti 10 ma 8 cm
per poterli alloggiare all'imterno dei rails.
[Immagine: 20150619_161240.jpg]
upload immagini gratis

Cita messaggio
#39
Ho tagliato l'erba :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
#40
è l'unica cosa che si nota..... :ciappa:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)