Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x member bolt
Citazione:……io le ultime flange che ho fatto tagliare ad acqua…..da un amico,ho speso 90 euro
Che dolore :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[Immagine: 20160416_120934.jpg]
 
[Immagine: 20160416_131000.jpg]
 
 
image hosting
Cita messaggio
Puntato le staffe per il triangulated sul rear and prossimamente le fisso sul frame cosi posso fare  le misure per i tiranti.

Cita messaggio
Grazie per avermi fatto notare che il primo rear and era di un 6 cilindri.

Questo è tutta un altra storia, molto più robusto :ok:  :ok:  

Cita messaggio
Paolo controlla il diametro dei tubi dei semiassi rispetto al ponte a 4 colonnette e verifica il C notch che hai fatto sul telaio .... dalla foto mi sembra un po' stretto
Cita messaggio
Citazione:Paolo controlla il diametro dei tubi dei semiassi rispetto al ponte a 4 colonnette e verifica il C notch che hai fatto sul telaio .... dalla foto mi sembra un po' stretto
Controllato,è identico al 4 colonnette :ok: diciamo che non è molto più largo ma per scelta, non mi andava di indebolire troppo il frame.

Ci sono 4/5 mm per parte.
Cita messaggio
[Immagine: 20160416_163313.jpg]hosting immagini

 

La bomboletta è 3mm piu piccola del ponte

Cita messaggio
Visto da solo mi sembrava più piccolo, nella parte alta mettici una gomma da 5/6 mm di spessore come tampone finecorsa.
Cita messaggio
Citazione:Visto da solo mi sembrava più piccolo, nella parte alta mettici una gomma da 5/6 mm di spessore come tampone finecorsa.
Tu dici io faccio :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ok:  :ok:  :ok:
Cita messaggio
[Immagine: 20160417_165151.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160417-WA0024.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160417-WA0040.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160417-WA0046+(1).jpg]
 
[Immagine: IMG-20160417-WA0053.jpg]
 
[Immagine: IMG-20160417-WA0055+(1).jpg]
 
 
image share
Cita messaggio
Oggi presentato il ponte sul frame, mi sono reso conto che le staffe superiori non avevano la stessa inclinazione,ora ho rifatto i disegni per farle ritagliare a laser,cosi posso preparare i tiranti.

 

Stavo pensando di inserire una barra stabilizzatrice sul ponte cosa ne pensate?

Cita messaggio
Non credo che serva.

Quanti gradi hai dato al ponte ?
Cita messaggio
Citazione:Non credo che serva.

Quanti gradi hai dato al ponte ?

 
Infatti sono pochi i progetti che ce la mettono.

Ho mantenuto i gradi originali avendo ancora le piastre delle vecchie balestre, anche se penso che posso regolare l'inclinazione dei gradi dai tiranti sotto.
Cita messaggio
Controllati sul yoke, 3-4 gradi a salire
Cita messaggio
Citazione:Controllati sul yoke, 3-4 gradi a salire
Devo prendere lo strumento per controllare grazie.
Cita messaggio
se lasci e saldi bene tutti i ferri che hai messo per tenere allineato il ponte………la barra panhard non serve  :zsarcastic4xx: !!!!

Cita messaggio
Citazione:se lasci e saldi bene tutti i ferri che hai messo per tenere allineato il ponte………la barra panhard non serve  :zsarcastic4xx: !!!!
Ok allora faccio cosi :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
…..diventa un pochino rigida,ma sicuro che non avrai nessuno spostamento laterale del ponte  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
Citazione:…..diventa un pochino rigida,ma sicuro che non avrai nessuno spostamento laterale del ponte  :zsarcastic4xx: !!!
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[Immagine: IMG_20160507_WA0017.jpg]
upload
Si comincia ad impostare l'avantreno. 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)