Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Buick GS400
#21
Citazione: 

Complimentissimi!!! Ti posso solo dire una cosa: se gli metti i cerchi larghi e le gomme da fattone di LSD degli anni Settanta, faccio 1000 km vengo a Massafra e ti prendo a testate con un elmo da vichingo hahahahaha  :zsarcastic4xx:
 

Però carburatore Edelbrock, intake Edelbrock, pompa acqua in alluminio Edelbrock non gliele facciamo mettere? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

 

Non è mica una "emission" !!!  :ciglia:  Poi se permetti il valore di una GS del 67 intonsa, data la rarità, è diverso da una fullsize anni 70... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
Era una provocazione....

Comunque tranquillo, che non era per niente tra le più utilizzate come streetmachines....però purtroppo negli States se ne vedono con cerchi enormi e assetti bassi.

Concordo col tenerla ASSOLUTAMENTE così com'è, senza ombra di dubbio.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#23
poche ore fa ho ricevuto la chiamata dal trasportatore, l'auto sarà qui in serata.... non sto più nella pelle, corro ad organizzare il tutto perchè mi ha detto che ha le ruote posteriori bloccate e devo vedere un pò come risolvere questo problema per poterla scendere giù in garage....

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#24
Citazione:poche ore fa ho ricevuto la chiamata dal trasportatore, l'auto sarà qui in serata.... non sto più nella pelle, corro ad organizzare il tutto perchè mi ha detto che ha le ruote posteriori bloccate e devo vedere un pò come risolvere questo problema per poterla scendere giù in garage....
 

Magari ha il freno a pedale bloccato.... basta "pompare" e si sblocca.... spero per te..
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#25
Spero che sia così... altrimenti mi butto sotto l'auto e vedo di far scapolare il filo del freno di stazionamento da uno dei ferretti che corrono sui longheroni

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#26
Ma perchè? controllate sempre bene che non sia bloccato il freno a mano... se è la trasmissione, almeno di un mezzo grado le ruote si muovono... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#27
Il trasportatore mi ha detto che il pedale del freno a mano è bloccato e non si sblocca tirando la leva, per cui credo che il problema sia proprio quello.... spero di riuscire a sbloccare il leverismo e che comunque sia li il problema è non altrove...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#28
E tu armati di una buona dose di wd 40...e VAI COL TANGO!!! :clapclap:

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#29
c'è lo sblocco manuale.... comunque va aiutato con svotoil o WD 40 che dir si voglia....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#30
ragazzi.... finito ora di mettere la bimba giù in garage, è stata una mezza impresa ma c'è l'ho fatta con l'aiuto di mio fratello e di un mio amico.... fortunatamente era il leverismo del freno a mano a dar fastidio, non è servito neanche il wd40, in pratica dopo quasi 50 anni la molletta di ritorno deve essersi sbriciolata o comunque il meccanismo non è ingrassato a dovere, mi è bastato tirare la leva di sblocco e contemporaneamente sollevare con l'altra mano il pedale, come per magia la macchina ha iniziato a muoversi....  :ok:  :ok:  :ok:
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#31
Hai fatto foto vero?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#32
Citazione:ragazzi.... finito ora di mettere la bimba giù in garage, è stata una mezza impresa ma c'è l'ho fatta con l'aiuto di mio fratello e di un mio amico.... fortunatamente era il leverismo del freno a mano a dar fastidio, non è servito neanche il wd40, in pratica dopo quasi 50 anni la molletta di ritorno deve essersi sbriciolata o comunque il meccanismo non è ingrassato a dovere, mi è bastato tirare la leva di sblocco e contemporaneamente sollevare con l'altra mano il pedale, come per magia la macchina ha iniziato a muoversi....  :ok:  :ok:  :ok:
 

CVD
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#33
Compilimenti molto bella, l'avevo vista quest'auto era a pochi km da casa mia
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#34
Foto, foto, foto...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#35
Quanto ancora dobbiamo aspettare per renderci partecipi della tua bellezza?👀
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#36
ragazzi, perdonatemi, ma sono stato via per lavoro e sono rientrato questa mattina, è stata dura perchè sono dovuto partire poche ore dopo che mi hanno consegnato l'auto.... oggi ho dato una pulitina generale alla carrozzeria.... purtroppo durante il viaggio è andata persa una coppa che copre i dadi ruota dove mancava già il coprimozzo.... vabbè.... a voi le foto anche se non sono il massimo...

 

[Immagine: 23h6cjt.jpg]

 

[Immagine: xdcto3.jpg]

 

[Immagine: 1zh1lxj.jpg]

 

[Immagine: nbrw3d.jpg]

 

[Immagine: 24uxq0z.jpg]

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#37
La ruota di scorta nuova e stagionata....

 

[Immagine: 27y34if.jpg]

 

ricordo che l'auto è stata custodita per circa 17 anni al coperto, questo il risultato di 2 anni sotto le intemperie,,, meno male che il vecchio proprietario ha avuto la "buona idea" di togliere i tappi, fortunatamente è solo ruggine superficiale

 

[Immagine: 2wmhzjk.jpg]

 

idem qui.... solo ruggine superficiale e poi ci sono dei puntini neri che sembrano come muffa ma che non vengono via...

 

[Immagine: jzed5g.jpg]

 

[Immagine: 161hp8m.jpg]

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#38
qui il nero sembra praticamente nuovo.... invece la cromatura dei fari è un bel pò puntinata, peccato che non li facciano di repro.... ed essendo in plastica dubito che ci sia qualcuno in grado di ripristinarli....

 

[Immagine: 2pta3pi.jpg]

 

[Immagine: 5xpjs1.jpg]

 

Porte

 

[Immagine: kdo408.jpg]

 

[Immagine: 2qt8v1l.jpg]

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#39
Passaruota anteriore lato guida

 

[Immagine: 2lcsqww.jpg]

 

[Immagine: 1t3fvq.jpg]

 

[Immagine: 2je6w43.jpg]
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#40
Passaruota anteriore lato passeggero, peccato che mi abbiano perso la coppa copri mozzo.....

 

[Immagine: 11vsa6g.jpg]

 

[Immagine: 29eo8h.jpg]

 

[Immagine: 2rm39lu.jpg]

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)