Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12? CRUISIN' RODEO - 11/12 luglio - Idroscalo (MI)
#1

Data: 11 - 12 luglio 2015

Luogo: Idroscalo (MI)

Tipologia (raduno, ritrovo, festa paesana): Raduno

Evento Statico o Cruising: Statico

Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Cruisin' Life Magazine & Kustom World Magazine

Edizione: 12°

Ingresso (gratis, pagamento): Gratuito

Limitazioni auto: No

Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):erba/ghiaia/asfalto

Possibilità di ombra: sì 

Sicurezza auto: sì per l'intera durata della manifestazione

Altre auto non americane: no

Moto: sì, Harley-Davidson con parcheggio riservato in area separata

Ristorazione e servizio bar: sì, stand gastronomici vari interni ed esterni

Musica e concerti: sì, rock'n'roll e rockabilly - sabato sera e domenica

Contatto telefonico: 0432.948272 - Cell. 366.6310768 (Solo per informazioni Stand)

 

Per ulteriori info: http://www.cruisinrodeo.it/ 

 

Facebook: https://it-it.facebo...CruisinMagazine

 

[Immagine: locandina.jpg]

Cita messaggio
#2
Stiamo organizzando una minicarovana da Bologna, 4 o 5 dovremmo essere.....se non si guasta il tempo ci siamo!

Cita messaggio
#3
Pronti a ballare?

 

[Immagine: 1088_g.jpg]

Cita messaggio
#4
American Company presenti!!! :usa_2:  :usa_2:

Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#5
Together for a Dream presente con uno o due veicoli!! Noie meccaniche permettendo!!!  :019:  :019:  :019:  :019:  :019:  :019:  :019:

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#6
jeepers presenti!!!  :ok:

Cita messaggio
#7
Presente  :ok: ma senza la mia amata Camaro ancora in fase di restauro..... :019: 

Cita messaggio
#8
Ciao a  tutti

sono stato ieri pom all' idroscalo come visitatore

purtroppo non ho il mezzo

Ero stato anche l' anno prima  a Buccinasco

Per me è stato molto meglio l' anno scorso

quest' anno secondo me c' erano molte meno vetture

forse per il gran caldo non so

pero' personalmente ho gradito di piu' l' anno prima a Buccinasco

 

Bravi a tutti i partecipanti e complimenti per le vostre splendide vetture

 

Dino

Cita messaggio
#9
Sono stato ieri assieme ad altri 2 amici con bellissime Corvette, la giornata era calda ma assolutamente vivibile, non paragonabile all'inferno di Voghera della settimana prima!

Ci siamo trovati un bell'angolino ombreggiato e ventilato sulla collinetta bordo lago, attrezzati di birre ghiacciate, poltroncine e stuoie....ce la siamo proprio goduta!

L'anno scorso non sono riuscito al andare per via del maltempo (a Bologna pioveva) quindi non riesco a fare paragoni, però questa volta c'erano più di 300 auto e mi è sembrata comunque una location ben organizzata e carina. Poi, dulcis in fundo, mi sono pure beccato il primo premio per miglior Eighty Custom...non avrei mai detto in quanto solitamente le customizzate non vengono considerate gran chè (giustamente), solo in apposite categorie, come in questo caso.

Ecco un reportage dell'evento

http://www.alexbel.it/sito_hifi/cruising...o2015.html

Cita messaggio
#10
Spettacolare la Eldorado 58 convertible targata Bologna... di chi era?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
La Biarritz 58 è di proprietà della società VIOLA che fa autonoleggi zona Adda. Davvero spettacolare. Il tizio mi ha detto di aver speso 18 mila euro solo di Cromature (da un noto cromatore dell'ADDA....). Credo che Mopar la conosca....

Hanno anche altri mezzi spettacolari.

Cita messaggio
#12
Citazione:Spettacolare la Eldorado 58 convertible targata Bologna... di chi era?
 

Se non sbaglio è stata pure protagonista di un servizio su di una rivista del settore italiana qualche anno fa...spulcio tra i numeri che ho a casa e ti dico di più. Ah oltre a quella ho visto che era presente pure quella famosa skylark del '53 di cui si parlava pochi giorni fa!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#13
All'ADDA ce ne sono due di cromatori abbastanza rinomati. Se ha speso quelle cifre so benissimo chi sia stato tra i due...

Ci portammo anche i paraurti della Seville di mio padre. Fatti nel 2003 ancora la cromatura è lì, ferma buona e spettacolare.

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#14
http://www.autoserviziviola.com/category...ili/epoca/

Cita messaggio
#15
Mah quella Buick 53 sarà anche rara ma veramente sgraziata come forma , ...jmhoimhoimhooumiho


Cmq la mattina di domenica alle 11 c erano gia 260+ auto... Alcune molto belle , certo à un evento che richiama un po tutti gli appassionati ed amanti auto made in usa dal pick up modermo alle corvette c 1 ...ai van e i custom ..ovvio c era un po di tutto ....certo non sei a Pebble Beach ma questo gia lo sai prima di andare Smile ...caldo ? Beh a luglio a milano fa caldo , e anche questo non è una novita !

Preferivate l anno scorso , quando ha piovuto per tutta l estate e a luglio c erano 15 gradi ? Hahahahaha

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#16
Eccomi qua anche io presente ieri con la mia Camaro Transformers SS 2013 Hennessey.

Devo dire che è stato un gran raduno nonostante il caldo, nulla di paragonabile a quello di Voghera di settimana scorsa !!!!  :zsarcastic4xx:

Auto fantastiche, faccio i miei complimenti a tutti i possessori.

Sono contento anche di aver vinto il premio nelle categorie auto moderne !!! 

Sto preparando un video, appena è pronto lo posto... Stay tuned !!!!!

Cita messaggio
#17
Citazione:Spettacolare la Eldorado 58 convertible targata Bologna... di chi era?
 

Strano che tu non conosca la storia di questa macchina.. E'stata anche di Antonello :ok:

 

Cmq tra le due chicche del raduno preferisco la Skylark anche se bisognosa di qualche cura :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#18
Forse mi ricordo vagamente ma solo adesso che lo scrivi..in ogni caso vendere una Eldorado Biarritz non è mai una mossa saggia... hahaha  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#19
Trovato: era su American Drive di giugno 2009

 

[Immagine: img048.jpg]

 

[Immagine: img047.jpg]

 

[Immagine: img055.jpg]

 

[Immagine: img050.jpg]

 

[Immagine: img051.jpg]

 

[Immagine: img052.jpg]

 

[Immagine: img053.jpg]

 

[Immagine: img054.jpg]

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#20
In effetti era una auto fantastica, mi ha colpito subito, ho fotografato anche l'interno e mi sono soffermato a guardare i dettagli: qualcosina per fare i pignoli nel cruscotto e plancia c'era da fare, ma era comunque un gran bel pezzo, uno dei più belli visti al raduno!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)