Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4/5 luglio 2015 Voghera(PV) Independence day car show
#1
Data:  4/5 luglio 2015

- Luogo: voghera (PV)

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): raduno

- Evento Statico o Cruising: statico

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): american drive

- Edizione: non so

- Ingresso (gratis, pagamento): gratis

- Limitazioni auto:  solo americane e off road

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): suolo trattato antipolvere

- Possibilità di ombra: sì

- Sicurezza auto: non so

- Altre auto non americane: no

- Moto: non credo

- Ristorazione e servizio bar: sì

- Musica e concerti: sì

- Contatto telefonico:  348 4977061


 

http://www.oldamericars.com/?tribe_event...ghera-2015

 

Ho visto che c'è questo evento, avevo intenzione di andarci domenica, con altri amici, non ci siamo mai stati.

Ciao a tutti

Alex

 

Cita messaggio
#2
Sono stato, location molto carina, stile country e soprattutto con zona auto coperta e fondo antipolvere. Mi aspettavo molta più partecipazione, ho incontrato amici e conoscenti di raduni i quali mi dicevano che solitamente a questo appuntamento c'erano sempre dalle 150 alle 200 vetture, questa volta facevano fatica a raggiungere la settantina..forse per il caldo massacrante, dopo 4 birre 2 bottiglie d'acqua e 3 ghiaccioli....verso le 16 ho fatto ritorno.  

Ecco qualche scatto

http://www.alexbel.it/sito_hifi/voghera/...ghera.html
Cita messaggio
#3
Le vetture registrate e presenti sono state in totale 120, in forte calo rispetto agli anni scorsi  Huh . Sicuramente il caldo torrido  :furiosi10: ha scoraggiato molti dal partecipare. Per chi c'era un ottimo modo per festeggiare il 4 di luglio  :usa_2:

Cita messaggio
#4
Io, ad esempio, sono stato uno di quelli che ha preferito farsi la giornata in moto in cerca di refrigerio piuttosto che andare a soffocare lì.

Spiace ma in sti gg c'è davvero da morire 

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#5
Che peccato... Quest'anno non ho potuto partecipare, ma il raduno di Voghera mi è sempre piaciuto, sia per la discreta quantità di macchine che per la location. Sarà stato il caldo massacrante a penalizzarlo così, d'altronde lì ha sempre fatto un caldo infernale :frown2: Già l'anno scorso avevo comunque notato un buon calo di presenze... Speriamo che l'anno prossimo sia meglio!

 

Vabbè, se non altro in quei giorni ero a rifarmi gli occhi a Vasteras :ciappa: 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)