Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #12 - 4/5/6 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
#41
Citazione:@Bronzo

No niente... mi pentirò, lo so, ma passo. E' un'occasione per vedere dal vivo una realtà che vedo solo nelle foto o nei video. Vedo come funziona, tasto il territorio ed il prossimo anno mi presenterò al wide open. Tra l'altro ho messo dentro l'Hills Race alla mia settimana di vacanze...  :zsarcastic4xx:
 

non ho capito 
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#42
Che viene in pullman  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#43
Non corro con la Mustang... vengo a vedere. La prossima volta (magari al primo wide open), dopo essermi fatto un'idea, parteciperò.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#44
Io vorrei campeggiare... arrivando il sabato pomeriggio ci sono problemi?

Come funziona con i servizi etc.?

Gracias.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#45
Citazione:Io vorrei campeggiare... arrivando il sabato pomeriggio ci sono problemi?

Come funziona con i servizi etc.?

Gracias.
 

portati la tenda  :zsarcastic4xx: e via .... docce con aqua calda e bagni chimici
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#46
Citazione:...Come funziona con i servizi...
 

Che monti la tua tenda Bill Blass Edition by Lincoln fatta di tessuto broccato con le opera windows, alimentata da un gruppo elettrogeno Ford V8 302, poi prendi il rotolo di carta igienica e ti dirigi ai cessi come gli altri...  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#47
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Si ma....dopo le 7 di mattina meglio avere un cespuglio gonfiabile e andare a concimare i campi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#48
[Immagine: 591d734e1c1156d1335f4609c723711f.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#49
Citazione::zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Si ma....dopo le 7 di mattina meglio avere un cespuglio gonfiabile e andare a concimare i campi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


Vedremo....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#50
Io se trovo al decathlon qualche cesso chimico portatile da usare in tenda lo prendo.....effettivamente i bagni chimici per 3/4 gg con moglie e figlia non sono il massimo....mentre le docce sono proprio OK!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#51
Io sarò con mio fratello... quindi niente di pretenzioso... Moglie e figlia la lascio a casa.

Solo che facendomi 450 km. non vorrei essere sfinito e non avere un pizzico di comodità...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#52
Io ho prenotato presso l'Hotel Rallye (convenzionato). Dalle recensioni non è il migliore degli hotel, ma si paga poco ed è a 5 km dalla pista.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#53
Citazione:Io ho prenotato presso l'Hotel Rallye (convenzionato). Dalle recensioni non è il migliore degli hotel, ma si paga poco ed è a 5 km dalla pista.
 

Cos'Ã....sei in luna di miele!?!?! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#54
No... e che tra comprare una tenda e tutto il resto avrei speso di più... e poi non sarei stato tranquillo sapendo i tuoi gusti... 

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#55
Anche il casco è pronto....


[Immagine: 155bafbdcdf4c5196525018ed62042fb.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#56
Ehm...sarei anch'io al rallye hotel. Con Panda a noleggio al seguito. :019:  Flavio in caso se senti gridare aiuto dal parcheggio sono io che mi sono incastrato nella suddetta fiat!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#57
@Bronzo

Grande Paolo!!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

 

@Biggie

Hahahahaha!!! Ok... Panda + Gigante = Biggie Smalls..  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#58
Bravi ragazzi e Forza Bronzo!

Io sono già precettato, ma i miei amici dell'Associazione saranno presenti in tribuna...

Ho già dato ordine di fotografare bene te, caro Bronzo, magari esce fuori qualche bella immagina dagli spalti! :zsarcastic4xx:

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#59
Citazione:Bravi ragazzi e Forza Bronzo!

Io sono già precettato, ma i miei amici dell'Associazione saranno presenti in tribuna...

Ho già dato ordine di fotografare bene te, caro Bronzo, magari esce fuori qualche bella immagina dagli spalti! :zsarcastic4xx:


Chi parte da Perugia? Quando?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#60
Prenotato l'albergo per il sabato..... sono quasi commosso!!  :019:  :019:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)