Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricromatura paraurti
#21
Citazione: Almeno, ho visto altri lavori (tra cui quello fatto sulla Cadillac di Max) e di cacate non ne ho viste  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

Ti farò vedere i miei coprimozzi allora....

 

Edit: non è lo stesso cromatore, ma il procedimento è quello. Si vede che c'è chi lo fa meglio

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#22
Citazione: 

Galvanica di Spino d'Adda usa la ramatura a spessore prima della nichelatura per uniformare il più possibile.
 

...e i pezzi a volte sembrano ricoperti da una glassa da pasticcere. 

Non è tanto il caso di paraurti o grossi pezzi di lamiera, ma cercare di coprire i buchi della zama con la ramatura a spessore è un rimedio peggiore del male...

 

No, è proprio vero il contrario! Per la zama, che come è noto ormai a tutti è un materiale di merd@, e crea micro crateri sulla superficie e anche in profondità, o si cerca di levigare fino a trovare il materiale buono (e questo non è sempre possibile), o l'unico sistema è la ramatura a spessore (anche la nichelatura si riesce a farla a spessore). Ovvio che bisogna saperla fare, come in tutti i mestieri c'è chi è bravo e chi no....e anche chi è onesto e chi no!!
Cita messaggio
#23
Utilizzo questa vecchia discussione per segnalare questo cromatore di COMO......magari può essere interessante per qualche utente.....

 

http://www.subito.it/accessori-auto/luci...185746.htm

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#24
seguo, perchè presto ne avrò bisogno anch'io..............

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
#25
Citazione:seguo, perchè presto ne avrò bisogno anch'io..............
Si... ma per cosa???
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#26
Eh eh eh per scaramanzia parlo solo una volta che sarà sul container!
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)