Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info chevy van per imminente acquisto
#1
ciao a tutti, sto per acquistare un chevy van del 1984 modello g20


c'è qualche utente del forum che ha un mezzo analogo?


sto cercando di recuperare un po di info su questo mezzo, ma per ora con scarsissimi risultati


è motorizzato con un 5000 v8


internamente allestito camper


so già che il clima non va (non parte neppure il compressore) e non va neppure il cruise control

poi in fase di immatricolazione italiana gli han rimosso le luci laterali arancio e chiuse con un coperchietto (e io vorrei rimetterle in funzione)

idem davanti hanno aggiunto due frecce in plastica che vorrei rimuovere

originariamente davanti dove le aveva le frecce?

questo modello ha 4 fari quadrati davanti


sto cercando il maggior numero di info


ringrazio tutti
Cita messaggio
#2
E' quello che gira qui a Cuneo targato MI ?

 

Cerca qualche depliant in rete  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
no da BS nigel


non ho trovato nulla!!
Cita messaggio
#4
Ciao, hai acquistato lo chevy van? ? Io ho un g30 rv
Cita messaggio
#5
Citazione:Ciao, hai acquistato lo chevy van? ? Io ho un g30 rv

Hem.., Yari , l'utente col quale vuoi interloquire non scrive piu' da un anno e questo thread e' ancora piu' vecchio.. . Tranquillo, capita... e tu stai appena iniziando a prendere confidenza col Forum   :wink:

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
#6
Grazie caro, ho notato, ma è uno dei pochi con un possibile lo Chevy Van che ho trovato e speravo di riuscirò a contattare, cmq grazie mille
Cita messaggio
#7
Contattalo via Mp.....riceverà l'avviso nella sua casella di posta elettronica.è l'unico modo che hai per provare a vedere se ti risponde (sempre che legga/utilizzi ancora l'indirizzo email che ha registrato sul Forum)...inquanto come ti han detto giustamente, l'utente non frequenta il Forum da più di un anno...quindi non leggerà il tuo post con ogni probabilità.

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
Citazione:Grazie caro, ho notato, ma è uno dei pochi con un possibile lo Chevy Van che ho trovato e speravo di riuscirò a contattare, cmq grazie mille


ciao yari

alla fine l'acquisto non era andato a buon fine purtroppo
Cita messaggio
#9
...c'è!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
Ti ho fatto resuscitare , mi dispiace x il tuo acquisto mancato...grazie lo stesso
Cita messaggio
#11
mi spiace 😉
Cita messaggio
#12
Hai cmq ancora intenzione di prenderne uno?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)