Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Misura pneumatici corretta
#1
Ho notato che nella parte dove gira il pneumatico quando le ruote sono completamente sterzate interferiscono con la paratia!!!!!

La mia Camaro al momento monta delle 225 70 15 in alternativa a libretto le 235 75 15.

E' possibile che i vecchi propietari  abbiano fatto omologare misure non corrette?

Ho notato che alcune Camaro montano le 235 60 15.

Salutoni  Cool 

 

Cita messaggio
#2
in effetti 235/75/15 è una misura molto strana (non so nemmeno se riescci a trovare gomme facilmente)  225/70/15 è ok ....  235/60/15 à una misura molto usata.



spesso se tocano le gomme è anche colpa del cerchione che magari ha una misura "Back-Space"  che causa questo problemino


cerchi da 7" o 8" davanti?

 

Take it easy !
Cita messaggio
#3
Succede a tante auto, anche con i pneumatici corretti, a volte si deve ricercare la problematica sulla convergenza!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Ma per quale vettura parliamo?

 

Dovresti avere una 1976 Camaro LT, ma non so che tipo di gomme monta in origine.

Ci viene in aiuto www.carfolio.com/specifications/models/car/?car=343057, ma solo per la '75. Se uguale al modello '76, riporta FR78-14 che corrispondono alle 205/75 R14.

Quello che sta scritto a libretto è un'altra cosa, tra errori e richieste strane, puoi trovare qualunque cosa!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#5
Se me lo dici, correggiamo il titolo che in effetti così viola il Regolamento... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione:Se me lo dici, correggiamo il titolo che in effetti così viola il Regolamento... 
ok  :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)