Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lamierati Ford 1940
#1
[Mi sembra che non se ne sia mai parlato (?)]

 

Vi interessa costruire ex-novo una Ford del 1940 con dei lamierati nuovi realizzati su licenza Ford?

 

Click

 

[Immagine: 1940Fordbody_01_1500-700x489.jpg]

 

 

 Click

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#2
E non costa neanche così tanto...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
….non solo la Ford del 40',oggigiorno ci si può' costruire ben altro,ford 28-29,30-31,32,33-34,sia coupÃ' che roadster,Chevrolet bel-air, la 57' sono sicuro,sia coupÃ' che convertibile,ma credo anche 55,56, Camaro 67,68,69,e Mustang fastback,e credo coupÃ, di queste,(e sono solo quelle che ho visto) si possono ricostruire interamente,sia i telai che le scocche complete,a parte le Ford 28,30,32 che sono made in USA,e' quasi tutto materiale costruito in Cina,con supervisione di aziende americane,che ne controllano la qualità' e le vendite…...

Cita messaggio
#4
Il progetto della 40 coupe era nato qualche anno fa su iniziativa di Bob Drake, un valido rivenditore di ricambi per early Ford. Poi nel 2012, per non andare gambe all' aria, e' stato costretto a vendere il progetto finito e Dennis Carpenter, storico concorrente di Bob Drake si è offerto di acquistarlo salvando Bob dal fallimento. Dennis Carpenter si è poi impegnato per avere la licenza Ford e promuovere le vendite. In generale visto i prezzi e la disponibilità delle Ford 40 originali, il tutto e' diventato un pessimo affare per Bob ed una buona azione per Dennis in quanto le vendite non hanno mai avuto un grande successo se non per applicazioni più street rods
Cita messaggio
#5
Posso dire che vi conosco  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: le sanno tutte :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

Cita messaggio
#6
Citazione:Posso dire che vi conosco  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: le sanno tutte :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

Solo se sono gnocche :-)
Cita messaggio
#7
Posso aggiungere And my Balls???? :-):-):-):-)
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#8
Dennis carpenter....un mito...meno male ce lui, avendo un f100 del 71 è una salvezza
Cita messaggio
#9
Che tristezza, qui da noi, riesci a trovare solo roba per la 500!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#10
Anche in USA fai molta più fatica rispetto al passato e sulle parti repro early Ford ( tranne quelle meccaniche) mi capita sempre più spesso di trovare molte parti in backorder o di dover dividere gli ordini su più fornitori per avere tutto subito. Mac's poi da quando è' stato acquistato da Ecklers e' diventato uno scandalo, tempi eterni e zero comunicazione...

@Frank64 qualche anno fa Bob Drake si era specializzato su parti per la 36 ..... sempre che ti ricordi di averne una da sistemare :-)
Cita messaggio
#11
Grazie della dritta Roland :-).

Per iniziare la 36 sto aspettando i rails che in teoria

dovrebbero arrivare a breve. Devo sentire Massimo....:-)
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)