Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1986 Chevrolet Caprice Classic Brougham
#21
Si, vista ieri a Porto Alegre, dove sono per lavoro. La città fa schifo,ma la Fifth Avenue la ha migliorata da sola...

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#22
SALVE RAGAZZI.IO HO MIO ZIO CHE SI TROVA IN PROVINCIA DI FROSINONE CHE NE HA UNA IDENTICA,SI UNA CHRYSLER NEW YORKER FIFTH AVENUE DEL 1980,STESSO COLORE.HA UN GRAN MOTORE E GLI INTERNI SONO MERAVIGLIOSI.SALUTI E COMPLIMENTI PER LA CAPRICE E' VERAMENTE BELLA. :zspecial73:

Cita messaggio
#23
Citazione:SALVE RAGAZZI.IO HO MIO ZIO CHE SI TROVA IN PROVINCIA DI FROSINONE CHE NE HA UNA IDENTICA,SI UNA CHRYSLER NEW YORKER FIFTH AVENUE DEL 1980,STESSO COLORE.HA UN GRAN MOTORE E GLI INTERNI SONO MERAVIGLIOSI.SALUTI E COMPLIMENTI PER LA CAPRICE E' VERAMENTE BELLA. :zspecial73:
Tuo zio è un uomo fortunato!!!!
Cita messaggio
#24
Grazie Mbar, sapevo che ti sarebbe piaciuta, anche secondo me queste auto, ma non solo la mia, tutte le americane d'annata, fanno un certo effetto al loro passaggio, poi dipende sempre da chi le guarda e come le guarda...ma a me non mi frega più di tanto, mi interessa provare e godere emozioni alla guida di questi mezzi di altri tempi...anche a me comunque quella NewYorker piace molto, bella e rara...

Cita messaggio
#25
Citazione: 

Si è vero, e pensa, chi me l'ha venduta è un poliziotto...stavo pensando se rifare le targhe con la posteriore quadrata...ma non so esattamente a quello che andrò in contro...e quanto potrà costare...

 
poliziotto o finanziere? chiedo perchè un finanziere aveva una camaro 3rd gen con lo stesso sistema, targa piccola dietro. Comunque bell'acquisto complimenti
Cita messaggio
#26
Spettacolare, una delle auto che mi ricordano la mia infanzia. Poi è una Brougham, la più rifinita, con tutto quello che serve per essere una VERA americana. Ed è la versione col doppio faro singolo, complimenti! Veramente bella. Ma mi associo a chi ti suggerisce di mettere le gomme con il whitewall, così è veramente completa.

 

 

 

 

Citazione:Bellissima!

Amo queste berlinone, e se fosse mia saprei immediatamente che "cerchi" montare:

[Immagine: 1986_Chevrolet_Caprice.jpg]

[Immagine: 7-29-2012-024.jpg]
 

Me lo spieghi perchè ad una Caprice che ha dei bellissimi copricerchi a raggi, per altro originali del modello, monteresti i dog-dish? Solo perchè sono fighi?. Che tra le altre cose non c'entrano nulla con lo specifico modello, che è quello più lussuoso della gamma. E' arrivata così sino ad ora, perchè stuprarla??
Cita messaggio
#27
I dogdish erano montati sulle versioni patrol e fleet, volutamente scarne, fornite a polizia ed enti pubblici. Su una Brougham sono un insulto.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
Vista ieri al pranzo del forum, veramente gran bella macchina! E complimenti al proprietario perchà è la sua unica auto! :ok:

 

Interni belli, conservati con cura, sedili in ordine senza strappi, tutti gli accessori funzionanti compreso il cruise control, i fari posteriori hanno le plastiche arancio marchiate "made in USA" per cui sarebbe un delitto cambiarle. Auto veramente sana, bella di vernice, magnifici i copricerchi. Davvero, al prossimo cambio gomme 4 fascia bianca stretta e diventa STREPITOSA!!!

Cita messaggio
#29
Ecco di chi era!!! Complimenti!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)