Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immatricolazione auto con Salvage Title
#1
Ciao a tutti, io vorrei importare in italia una gt350 che ho trovato su un sito che vende auto incidentate all'asta. Sono andato sul sito della motorizzazione e dice che c'è bisogno anche della registration card, che acquistando una di queste auto non avrei. È comunque possibile immatricolare l'auto solamente con il salvage title, bolletta doganale e il coc, o serve anche altro?

Cita messaggio
#2
Ma di che anno è ?

E' in europa ?

Cita messaggio
#3
Citazione:Ma di che anno è ?

E' in europa ?
 

 

È MY2017, è direttamente dagli usa, in pratica sono aste fatte dalle compagnie assicurative, il danno riesco a farlo sistemare e a conti fatti tra dazi iva ipt risparmierei circa il 30% rispetto a comprarla usata dello stesso anno... l'unico problema è appunto per l'immatricolazione.
Cita messaggio
#4
Importandola DIRETTAMENTE in italia o tramite germania o olanda ?

Cita messaggio
#5
Direttamente in Italia.

Cita messaggio
#6
Quindi hai già importato auto dagli usa ?

Cita messaggio
#7
Si, ho già importato una BMW ma non aveva salvage title e avevo la registration card, quindi era tutto più facile.

Cita messaggio
#8
A naso direi che per le auto nuove non è possibile.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
Ok, capisco. Adesso cerco di informarmi un po' sull'argomento, e in caso scriverò qua le novità. Grazie a coloro che sono intervenuti. Smile

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)