Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FORD F250 CARROATTREZZI 1989
#81
270 km non sono pochi ma poi dipende da che strada è... se tutta autostrada neanche male se è tutta statale allora ti do ragione.

ma è possibile sapere il paese oppure è un segreto?
Cita messaggio
#82
Citazione:C'è di mezzo l'ASI e i vari club, lo fanno solo per i raduni e come dici tu, a loro rischio. Il traino di roulotte, i carichi sul portabagagli o il gancio traino su auto iscritte ASI è un'altra cosa... se è a libretto non c'è problema. E' solo per gli autocarri che si perde la capacità di carico.
...anche qui' e' tutto da discutere,l'El camino del 59' immatricolata tramite A$I,autocarro uso proprio,portata ben 800kg!!!!
Cita messaggio
#83
Il paese delle certezze... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#84
la normativa autocarri storici prevede oltre la perdita della portata (che va a zero), anche la perdita dei posti a sedere passeggeri, ergo ci devi andare in giro rigorosamente da solo (sai che palle!)

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
#85
mah,io oltre gli 800kg di portata ho anche 3 posti…..?!?!

Cita messaggio
#86
Citazione:in effetti mi sa che e meglio stare su un carrellone anche perche' ho la be , avrei trovato un  bel Jeep Grand Cherokee 4.0 4WD aut. Quadra-Trac Laredo con  gancio , aggiungendo magari impianto a gas sarebbe un bel mezzo adatto credo , poi l'anno prossimo compie i 20 anni e  la mia compagnia assicurativa mi ha detto ch eè assicurabile con una polizza che non è la classica storica ma ha comunque dei prezzi agevolati per le auto storiche e a quanto pare permette di trainare oltre che essere guida libera !

 

Chi mi sa dire che se la jeep in questione è un mezzo valido o se quel 6 cilindri è una chiavica ?

 

Sono mezzi che hanno problemi in particolare ? Cosa consigliate di controllare dell'auto ? Ha 240.000 km
Se la trovi V8 è più meglio, ma ti garantisco che il 6 cilindri AMC va benissimo... e soprattutto la Gradn Cherokee di quegli anni è veramente un bel mezzo (non lo dico perchà ce l'ho e ne vado fiero)

  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)