Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
USA - Dieselgate VW
#21
dubbio dieselgate..sulle nuove ok...ma come fanno a sostenere le tesi delle emissioni inquinanti a causa della centralina, in auto con tot. anni o migliaia di km sulle spalle?

magari con l'impianto scarico pieno di depositi, e valvole e sensori pieni di residui?non hanno di certo caratteristiche positive

non influisce?

Cita messaggio
#22
In merito alla benzina. Meno male che ci risparmiamo la fregnaccia del etanolo ma quanto durerà?

 

E cmq anche la verde fa schifo per i motori vecchi e spinti. Ho da poco una AJS del 1958 e non gradisce affatto le benzine moderne. Alla fine ho dovuto usare una candela un pelo più calda per fare bruciare meglio il carburante :frown2:

 

 

 

Ah Maurì... ma cosa dici mai? Sono delle delicatessen i panini del Subway :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#23
Citazione: 

E cmq anche la verde fa schifo per i motori vecchi e spinti. Ho da poco una AJS del 1958 e non gradisce affatto le benzine moderne. Alla fine ho dovuto usare una candela un pelo più calda per fare bruciare meglio il carburante :frown2:

 
 

O/T

Te lo stavo per dire... prova l'additivo MAGIGAS, costa un botto ma è un altro pianeta rispetto ai tubetti del supermercato... Poi lo puoi dosare come vuoi fino ad ottenere l'effetto desiderato, mio padre lo usa sulla V7 del 72 altrimenti sputacchia e batte in testa. Ricordo che sulla MG era lo stesso, avevo trovato un additivo che evitava l'autoaccensione e la faceva rendere molto meglio ma non ricordo il nome, sui 7 euro a flacone (ogni pieno)... Misteriosamente, appena facevo la 98 in Francia (che c'è praticamente ovunque a + 0,10 €) tutti i problemi sparivano  :approv:

End O/T.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
evvai sembra ci siadentro anche Renault....

 

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia...89ec1.html

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#25
Infatti in tempi non sospetti subito dopo Vw avevo detto che sarebbero cascate una dopo l altra .. Per fare un paragone finanziario è esattamente come gli scadali sul forex e sul

Fixing del libor dove tutti si mettevano d accordo .. O quasi tutti ..
Cita messaggio
#26
Citazione:gli scadali sul forex e sul Fixing del libor 
 

chi?? :hum:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#27
Tante banche di investimento ... Ma sono cose successe già 2/3 anni fa
Cita messaggio
#28
Invece pare che Renault ne esca pulita 

 

http://alvolante.it/news/psa-peugeot-cit...lie-344841

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)