Ciao a tutti! Chiedo un piccolo aiuto "professionale" a questo Forum sia mai che qualche anima pia possa aiutarmi ricordando che sono iscritto dal 2008...
Sto cercando un venditore/rivenditore dove poter acquistare 10 di questi cerchi di una Cadillac Seville. Non importa che i caps siano la versione "GUCCI" (quello lo ricostruisco io) vanno bene anche gli standard Cadillac.
Qualsiasi aiuto/suggerimento è ben accetto, grazie!
(17-06-26, 05:39 PM)El Griego Ha scritto: Ciao a tutti! Chiedo un piccolo aiuto "professionale" a questo Forum sia mai che qualche anima pia possa aiutarmi ricordando che sono iscritto dal 2008...
Sto cercando un venditore/rivenditore dove poter acquistare 10 di questi cerchi di una Cadillac Seville. Non importa che i caps siano la versione "GUCCI" (quello lo ricostruisco io) vanno bene anche gli standard Cadillac.
Qualsiasi aiuto/suggerimento è ben accetto, grazie!
ANDREA
Ciao, io avevo una Seville, controllo se tante volte mi fossero rimasti a casa perché noi passammo ai cerchi in lega. Scriverò nuova risposta entro domattina al massimo.
(18-06-26, 04:46 PM)sb-mike Ha scritto: Ciao, io avevo una Seville, controllo se tante volte mi fossero rimasti a casa perché noi passammo ai cerchi in lega. Scriverò nuova risposta entro domattina al massimo.
Ciao Mike, per caso hai un qualche aggiornamento da darmi?
Scriviamoci pure in privato se vuoi, così non diamo fastidio al Forum. Grazie mille!
Ciao, mi spiace rispondere ora, non mi sono potuto collegare, ero fuori casa con altri pensieri. Ho controllato, della seville che avevo ho dato via tutto, tranne una console centrale per sedili non split. Fai un giro anche su ebay tedesco, non si sa mai.