Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP: cerchi Cadillac Seville GUCCI
Ciao a tutti! Chiedo un piccolo aiuto "professionale" a questo Forum sia mai che qualche anima pia possa aiutarmi ricordando che sono iscritto dal 2008...  Angel

Sto cercando un venditore/rivenditore dove poter acquistare 10 di questi cerchi di una Cadillac Seville. Non importa che i caps siano la versione "GUCCI" (quello lo ricostruisco io) vanno bene anche gli standard Cadillac.

Qualsiasi aiuto/suggerimento è ben accetto, grazie!

ANDREA

Allegati Anteprime

Italy is definitely too small for a Mustang!!!

Cita messaggio
Wire hub caps

n° 2

n° 3
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Non ho trovato altro, magari questi li conoscevi già...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Grazie Massimo! Ci dò un’occhiata, e verifico soprattutto i tempi di consegna, grazie!  Heart

Cita messaggio
(17-06-26, 05:39 PM)El Griego Ha scritto: Ciao a tutti! Chiedo un piccolo aiuto "professionale" a questo Forum sia mai che qualche anima pia possa aiutarmi ricordando che sono iscritto dal 2008...  Angel

Sto cercando un venditore/rivenditore dove poter acquistare 10 di questi cerchi di una Cadillac Seville. Non importa che i caps siano la versione "GUCCI" (quello lo ricostruisco io) vanno bene anche gli standard Cadillac.

Qualsiasi aiuto/suggerimento è ben accetto, grazie!

ANDREA

Ciao, io avevo una Seville, controllo se tante volte mi fossero rimasti a casa perché noi passammo ai cerchi in lega. Scriverò nuova risposta entro domattina al massimo.
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Grazie, gentilissimo! Attendo riscontro allora!

Cita messaggio
(18-06-26, 04:46 PM)sb-mike Ha scritto: Ciao, io avevo una Seville, controllo se tante volte mi fossero rimasti a casa perché noi passammo ai cerchi in lega. Scriverò nuova risposta entro domattina al massimo.

Ciao Mike, per caso hai un qualche aggiornamento da darmi?

Scriviamoci pure in privato se vuoi, così non diamo fastidio al Forum. Grazie mille!

ANDREA

Cita messaggio
Ciao, mi spiace rispondere ora, non mi sono potuto collegare, ero fuori casa con altri pensieri. Ho controllato, della seville che avevo ho dato via tutto, tranne una console centrale per sedili non split. Fai un giro anche su ebay tedesco, non si sa mai.
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Ciao Mike, non ti preoccupare, mi sono mosso anche io in alto modo, grazie comunque di aver verificato.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)